in data 04-01-2008 01:39
in data 25-06-2012 15:59
Mamma mia quanta acidità!!!!
Acidità? ma quale...........ma dove..........ma chi!
in data 25-06-2012 17:10
Mi riferivo al messaggio precedente di giada221989...
in data 25-06-2012 18:00
Pensa che mi sono trattenuta.........
cmq rimango della mia idea, per me tu dovresti acquistare solo al negozio sotto casa.
in data 26-06-2012 10:02
Cara Giada forse preferisci ricevere una bella segnalazione?
Fatti un pò gli affari tuoi se non sei in grado di porti con la gente. Mi pare tu abbia qualche problemino.
Non sono cose che riguardano te come io acquisto. Ho sempre acquistato anche online e non ho mai avuto problemi.
Mi dispiace per te se hai dei problemi nella vita e cerchi uno sfogo qui...trovati un lavoro o delle cose da fare e sicuramente ti sentirai meglio.Nessuno ha chiesto nello specifico il tuo parere quindi potevi anche tacere e almeno avere il buon senso di non perseverare...ma mi sa sei solo una ragazzina, vista la data del tuo nickname e anche da come ti poni, quindi risparmia tutto il forum con le tue frasine sciocche e, ripeto, senza senso e per nulla costruttive.
Detto ciò da persona molto più grande di te ti consiglio di non continuare, non replicare ulteriormente o sarò costretta a segnalarti.
Tanti cari saluti 🙂
in data 26-06-2012 15:10
ma che pauara...
cosa fai minacci???
e ricorda che il nik non sempre è veritiero.
e cmq rimango della mia opinione, e segnala pure....
e la prossima volta non venire a chiedere se non vuoi risposte che non ti soddisfano.
ti risordo che questo è un forum pubblico e ognuno può rispondere, e quindi ti ripeto, se non ti sta bene vai altrove.
p.s. io lavoro, e non ho problemi, su questo puoi stare tranquilla.
in data 26-06-2012 15:14
ti consiglio di non continuare, non replicare ulteriormente o sarò costretta a segnalarti
:-p:-p:-p:-p:-p.:-p:-p:-p:-p:-p.:-p:-p:-p:-p:-p.:-p:-p:-p:-p:-p.
:-p:-p:-p:-p:-p.:-p:-p:-p:-p:-p.:-p:-p:-p:-p:-p.:-p:-p:-p:-p:-p
ti sei appena iscritta e pretendi di venire quì a dettare legge??????
:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O
:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O
in data 27-06-2012 09:00
Ahahaha cosa c'entra che mi sono iscritta da poco 🙂 su questo sito magari..ma sono iscritta a diversi forum e mai mi è capitato di incontrare una persona con dei modi simili ai tuoi..bah sarò stata fortunata 😉
Comunque rileggi per bene il mio primo post (cosa che non hai fatto suppongo) era una domanda posta in maniera molto gentile e nessuno si doveva "permettere" di giudicare o addirittura "consigliarmi" con quel tono di comprare solo sotto casa. Era una domanda sul metodo di spedizione e avevo aggiunto che mi sarebbe piaciuto che l'oggetto arrivasse entro venerdi ma nulla di più, di certo non mi dispero se così non sarà e la tua acidità è uscita fuori senza un motivo visto che avevo detto di aver provato a contattare più volte il venditore per sapere della spedizione ma senza alcuna risposta.
Questo per farti capire che la prossima volta potresti pensarci 10 volte prima di inacidirti ma ognuno è fatto a modo suo 🙂
Evidentemente (e non è una novità) ci sono persone poco portate alla comunicazione e all'educazione, tutto qui 🙂
Tra l'altro hai anche verificato il numero oggetto della mia compravendita, magari in futuro occupati delle tue senza mettere il naso negli affari altrui, soprattutto se nessuno ti chiede di farlo.
Saluti
in data 16-07-2012 19:50
ho letto questo post sulle spedizioni dall'inghilterra e mi sono allarmato avendo acquistato due cose e spedite con royal air mail.
il tempo di attesa è stato di 5 giorni, ho ricevuto tutto velocemente e senza alcun problema.
in data 28-07-2012 20:23
scusate mi sapete dire quanto ci vuole ad arrivare un Royal Mail Airmail (Small Packets) perche' me lo hanno spedito il 17|07|2012 pero sono al 28|07 ma il pacco o raccomandata non e' ancora arrivato mi sapete dire cosa e come posso fare? grazie.
in data 28-07-2012 20:49
è una spedizione non tracciabile, e quindi non puoi fare altro che aspettare.
se non arriva entro 45 gg apri la controversia per oggetto non ricevuto.