annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

il_gallico
Utente della Community
Salve a tutti!Giorno 19/12/07 mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra tramite Royal Mail (Sellers Standard International Rate).Il codice di riferimento inizia con le lettere RI ..Si tratta di raccomandata o sbaglio?A parte ciò,il pacco dovrebbe essere uscito dall'Inghilterra giorno 20/12 ,ma ora non so più come rintracciarlo.Qualcuno sa dirmi se è normale che siano passati già 14 giorni senza che io abbia ricevuto nulla e se c'è un modo per localizzare il suddetto pacco in Italia?Grazie
Messaggio 1 di 273
Ultima risposta
272 RISPOSTE 272

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

Non c'è dogana con l'Inghilterra. E' nella UE. Suppongo tu abbia pagato con paypal visto che gli Inglesi accettano solo quello. C'è il rimborso paypal per i pacchi non tracciabili. Chi ha spedito ha il rimborso Royal Mail anche per i pacchi non tracciabili (oltre a quello paypal fino a 25 €).

Messaggio 271 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

goldolo
Utente della Community

L'altro ieri ho acquistato un oggetto piccolo quindi ho usato small packet quindi non tracciabile. Nell'email che ho ricevuto ho notato che nel mio indirizzo manca il numero civico. È grave?

Messaggio 272 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

tizio_mrc
Utente della Community
Salve a tutti il 20 giugno ho acquistato su internet da un sito inglese un paio di scarpe e a oggi ancora non mi è arrivato niente. Ho sentito chi mi ha spedito il pacco e mi ha detto che è stato spedito con royal mail e mi ha dato questo codice RM001509951 che però non risulta tracciabile...cosa mi consigliate di fare??
Messaggio 273 di 273
Ultima risposta