annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve ho ritirato un caricabatterie il 17 luglio e non è ancora arrivato. Come posso fare?

chiof.loren
Utente della Community

Salv, potrei avere delle informazioni riguardo un acquisto che ho effettuato?

Ho acquistato un caricabatterie Samsung il 17 luglio con regolare pagamento, e consegna stimata tra venerdi 21 e martedi 25, ad oggi 31 luglio non ho ricevuto nè una mail nè il caricabatterie ordinato. Cosa devo fare??

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Salve ho ritirato un caricabatterie il 17 luglio e non è ancora arrivato. Come posso fare?

Salve. Per una precisa risposta bisognerebbe sapere A dove ha acquistato l'oggetto e B come l'ha pagato. Se gentilmente può rispondere... Grazie.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Le consegne stimate lasciano il tempo che trovano

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, la persona che può darti più info in merito è il venditore da cui hai acquistato l'oggetto! Contattalo direttamente...

Una cosa da tener presente: le date di consegna riportate dal sito sono delle STIME che risultano spesso, specie in periodi dell'anno come agosto o le festività natalizie, un filo (per usare un eufemismo) troppo ottimistiche!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Se e' la persona che ti ha lasciato l'ultimo feedback e a cui hai dato un negativo ha una percentuale atroce, non e' affidabile.

Malgrado la registrazione in Germania il sospetto che sia la solita paccottiglia cinese che magari non arrivera' mai e se arriva ti dura qualche giorno prima di mandarti in corto circuito la casa e' altissima.

Considerato che gli hai gia' schiaffato il negativo, poco importa se veramente meritato o no, non mi aspetterei un grande aiuto dal venditore.

Occhio che i cinesi ne hanno inventata una nuova: spediscono una busta con dentro un pezzo di carta con raccomandata, quando apri la contestazione per oggetto non ricevuto loro possono provare l'avvenuta consegna di aria fritta.

Se arriverai a contestare gli 8 Euro scarsi fai bene attenzione a che tipo di controversia apri.

E per l'amor del cielo impara a scegliere meglio i fornitori, sul nuovo una percentuale sotto il 99.8% soprattutto in tecnologia, e' totalmente inaffidabile

Io capisco che non tutti parlano tedesco, ma guardando i negativi, anche solo quelli in italiano, la reazione piu' opportuna e' fuggire.

Com'e' possibile che qualcosa dichiarato in Germania ci metta piu' di un mese ad arrivare in Germania (semplice controllo incrociato tra feedback e pagina dei venduti)?
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ci mette più di un mese perché l'articolo in oggetto è stato spedito in dropshipping dalla germania, ma in realtà sarà partito da HK o Shenzhen... davvero si sono inventati la storia del pezzo di carta? Assurdo
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Si', ci sono esempi a decine ogni settimana sui forum americani.

Spediscono un foglio bianco, con tracciatura, allo stesso codice postale dell'acquirente legittimo, viene buttato via come la logica di chi non ha a che fare con certa gente insegnerebbe, USPS non e' in grado di fare la differenza e intanto tu ci smeni magari anche somme di una certa importanza
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Poi c'è anche questa che ha dell'incredibile, per chi si dichiara venditore professionale con indirizzo tedesco:

Garanzia: Non possiamo offrire alcuna garanzia se solo difetto dell'articolo o non funziona e solo durante i primi 14 giorni di calendario dopo che il compratore ha ricevuto.

ciao

mario

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

è un cinese a tutti gli effetti con 49mila inserzioni di cui almeno la metà sono di dropshipping, per quello ha molti feed negativi. Dichiara consegna in 5 gg lavorativi ma in quei giorni li a malapena esce dal centro di smistamento postale... le spedizioni sono gratuite e non tracciabili, probabile si appoggi a siti come banggood o sunsky che offrono lo stesso servizio di spedizione molto rischioso...non si spiegano gli articoli a 1 euro e 50 senza tracking. Sicuramente il prodotto per 8 euro sarà una ciofeca assurda senza certificazione, un prodotto samsung originale costa il triplo...
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta