in data 31-07-2017 23:25
Salv, potrei avere delle informazioni riguardo un acquisto che ho effettuato?
Ho acquistato un caricabatterie Samsung il 17 luglio con regolare pagamento, e consegna stimata tra venerdi 21 e martedi 25, ad oggi 31 luglio non ho ricevuto nè una mail nè il caricabatterie ordinato. Cosa devo fare??
in data 01-08-2017 00:14
Salve. Per una precisa risposta bisognerebbe sapere A dove ha acquistato l'oggetto e B come l'ha pagato. Se gentilmente può rispondere... Grazie.
in data 01-08-2017 12:04
Le consegne stimate lasciano il tempo che trovano
in data 01-08-2017 12:28
Ciao, la persona che può darti più info in merito è il venditore da cui hai acquistato l'oggetto! Contattalo direttamente...
Una cosa da tener presente: le date di consegna riportate dal sito sono delle STIME che risultano spesso, specie in periodi dell'anno come agosto o le festività natalizie, un filo (per usare un eufemismo) troppo ottimistiche!
in data 01-08-2017 13:56
in data 01-08-2017 15:51
in data 01-08-2017 16:00
01-08-2017 16:04 - modificato 01-08-2017 16:04
Poi c'è anche questa che ha dell'incredibile, per chi si dichiara venditore professionale con indirizzo tedesco:
Garanzia: Non possiamo offrire alcuna garanzia se solo difetto dell'articolo o non funziona e solo durante i primi 14 giorni di calendario dopo che il compratore ha ricevuto.
ciao
mario
in data 01-08-2017 16:09