in data 07-09-2013 08:23
Lo scorso mese ho acquistato un paio di nike air jordan e nn cè stato nessun problema!Le scarpe mi sono arrivate in 2 settimane e via..
Ora sto cercando di acquistare un paio di stivali di pelle dall america ed è gia il secondo venditore che mi dice che le leggi italiane vietano l importazione di scarpe!!
Ma è vero?!!
Ne sapete qualcosa!??!!
Grazie!
Barbara
in data 07-09-2013 08:54
in data 07-09-2013 09:00
Sergente
come sei professionale ed asettico stamani...Barbara potrebbe pensare ad una risposta data in automatico da un tastiera pre-impostata.
Non ti riconosco più!
Roberto
in data 07-09-2013 09:44
in data 07-09-2013 09:51
non mi e ancora molto chiaro perché ma mi e sucesso piu di una volta !
adesso sto cercando di fare un offerta per un orologio in ebay usa piu precisamente "North Miami Beach, Florida, United States"
e ogni volte ricevo questo messaggio :
We are sorry but the item you selected may not be purchased due to Seller shipping restrictions, country specific import/export or other relevant restrictions.
tradotto : Siamo spiacenti, ma il prodotto selezionato non possono essere acquistati a causa di restrizioni imposte alle spedizioni Venditore, specifico per il paese di importazione / esportazione o sotto altre restrizioni.
ho contattato il venditore senza dirli niente di questo problema ma chiedendogli se spedisce in italia , lui mi ha risposto , assolutamente si...
solo dopo ho spiegato cio che sta succedendo quando voglio farli un offerta ...mi sembra che si e incazzato perché mi ha risposto cosi in maiuscolo : I dont now :-((
ed ha ragione perché la sua asta e rimasta a 77 dollari per un baume e mercier diamante e rimane 1 giorno ,
pero la cosa strana e che sempre nelle inserzione di questa medesima persona c'e un altro orologio di gran pregio devo dire pero vechissimo e bruttissimo ... incredibile ma con questo orologio ... posso fare un offerta!!?? come si dicce in francese ...casse tete chinois ..oppure ci sono degli interessi da ebay usa ??? bof mi piacerebbe avere un vostro parere
in data 07-09-2013 10:00
ieri per i noti motivi (di cui sei al corrente) non ho saguito le Vs vicende da piccioncini tubanti...ma vedro se è vero che non hai tacchinato...scruto velocemente i tui post ed i suoi.
in data 07-09-2013 10:04
le limitazioni non dipendono dal venditore ma dalla possibilità di poter fare import/exort di taluni prodotti che non sono consentiti dalle leggi vigenti...per cui eBay non consente la transazione.
Bisogna vedere caso per caso non è una procedura finna
Roberto
in data 07-09-2013 14:39
Ma quindi secondo voi se nell annuncio e se contattando privatamente dicono di spedire in italia ci dobbiamo fidare?!!
in data 07-09-2013 14:43
Tra ciò che viene detto e ciò che si può effetivamente spedire per gli oggetti di cui si parlava ne passa di strada...per cui farei a meno di acquistare fuori Comunità Europea
in data 31-10-2013 13:11
Sto anche io cercando di comprare un normalissimo orologio usato (ma ho provato su altri tre o quattro), tutti negli Stati Uniti perchè è un modello difficile da trovare in europa, e mi dice
"We are sorry but the item you selected may not be purchased due to Seller shipping restrictions, country specific import/export or other relevant restrictions."
il venditore non ne sa nulla... Avete qualche idea?? Mi spiace perchè la vendita scade...!
Grazie