- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-02-2014 14:14
Se una transazione e stata annullata perchè l'oggetto non è più disponibile, il venditore mi ha rimborsato, devo comunque lasciare il feedback?
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
- Successivo »
Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-02-2020 06:55
Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2020 04:58
Senza contare che se si fa un feedback negativo senza motivazione e farlo a chi ha rimborsato e pagato le spese di ritiro è uno dei casi. Si può sempre incorrere in una querela per diffamazione( con richieste di risarcimento anche di 1000 euro più altri per ogni giorno che il feedback rimane). Non usate i feedback come dispettuccio. A volte capita di sbagliare senza malizia. Fare i bambini dispettosi non ha mai aiutato negli affari. Ovvio che se si trova un venditore che non spedisce o che perde tempo per fare scadere i termini con scuse o comunque uno con un comportamento scorretto,lasciare un feedback di critica è legittimo. Può comunque,succedere di sbagliare . Valutate bene prima di compiere azioni di ripicca,senza aver ricevuto un danno concreto.
Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-05-2021 23:08
io invece un bel negativo lo metterei ad un acquirente inglese che addirittura mi aveva Lui fatto proposta ad una data cifra per un oggetto la cui proposta da me poi accettata.
Ebbene lo pago mi raccomando di dirmi quando lo spediva, dopo neanche un giorno mi arriva un rimborso senza sapere il motivo non era scritto nei motivi.
Chiedo il motivo al venditore e mi risponde che andanto a spedire tutti i sui oggetti venduti gli avevano rubato tutto in macchina.
Dato che non credo alla sua bugia ma penso che ci abbia ripensato perchè mi aveva fatto una proposta troppo bassa, votrrei mettergli un bel negativo per la furbizia e la bugia detta.
Posso darlo un bel negativo a questo buggiardo inglese?
Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-05-2021 11:29
Pensavo tu avessi scritto erroneamente buGGiardo per la troppa foga... invece era proprio volontario considerando che l'hai riscritto anche nel feed....... poerannoi

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »