Secondo voi potrebbe essere una truffa?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-07-2018 13:44
Ciao ragazzi, ho sempre e solo acquistato via PayPal e oggetti nuovi, ora mi trovo davanti ad un prodotto usato da un utente che accetta solo bonifico bancario, nello specifico il prodotto è questo:
Secondo il vostro "intuito" è un utente fidabile?
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 17-07-2018 13:55
allora
parti da un assunto
non lo conosciamo ...per cui è difficile dirlo a priori...
così come è vero che ....sì su ebay puoi fare qualche affare ogni tanto, ma non aspettarti di trovare roba ad un centesimo che vale milioni di euro...
almeno in linea di massima
i feed dicono che ha solo un negativo per un rolex difettoso....
consiglio; per piccole cifre puoi anche rischiare con il bonifico....ma per cifre di un certo calibro, evitalo completamente
ad ogni modo, sempre meglio la tutela paypal
io non comprerei
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-07-2018 13:59 - modificato 17-07-2018 14:00
@tremo_69 ha scritto:Ciao ragazzi, ho sempre e solo acquistato via PayPal e oggetti nuovi, ora mi trovo davanti ad un prodotto usato da un utente che accetta solo bonifico bancario, nello specifico il prodotto è questo:
Secondo il vostro "intuito" è un utente fidabile?
Grazie
Fosse anche San Francesco in persona, e non lo saprai mai, se paghi con bonifico sei completamente impiccato alla sua onestà.
Non serve che sia una truffa, basta che imballi a c...o l'oggetto e che ti arrivi in pezzi e sei già completamente fregato.
Per il resto sinceramente non ci sono strumenti per stabilire se si tratti di una truffa, il prezzo è basso ma l'asta è solo alle prime schermaglie, potrebbe salire ulteriormente fino a raggiungere un prezzo plausibile per quel prodotto.
Dai una occhiata ai suoi feedbacks, in particolare a quel negativo:
Achtung! Dieser Ebayer verkauft defekte Uhren! Laut Uhrmacher Schrott!! Vorsicht
che dice più o meno quel che appunto ti ho spiegato all'inizio.
Ciao