annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

*salvage*
Utente della Community

Buongiorno a tutti ragazzi. Sono stato bloccato da ebay proprio stanotte perché la mia valutazione è stata per poco al di poco sotto lo standard a marzo. Ho passato 2 ore stanotte al telefono con ebay.com e non rispondeva nessuno.

Ora ho chiamato l'assistenza clienti italia e mi hanno detto che è irreversibile.

Siamo all'età della pietra.

Ho ricevuto 5 valutazioni basse solo da due acquirenti per alcune transazioni di 0,99€.

In totale le valutazioni basse sono 12 su 1018 transazioni completate.

Assurdo.

Sono rimasto senza lavoro per colpa di alcuni acquirenti. Se la concorrenza volesse farvi problemi, basterebbero due account falsi e pochi spiccioli.

Datemi una mano per piacere.

Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

@*salvage* ha scritto:
 per dare sfogo alla frustrazione dovuta ai propri bassi livelli di abilità.

Arrivederci.

Mi spiace ma le abilita' non si vedono da quanto vendi su ebay ma da quanto riesci a cavartela da solo, cosa di cui sei carente.

Una persona che risponde come te non a caso perde il lavoro a mio avviso.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 21 di 21
Ultima risposta