annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto pensando di aprire una controversia

17elee
Utente della Community

Buongiorno a  tutti. 
Ho acquistato un lotto di profumi di qui uno per l'imballo inadeguato ha perso 1/3 del volume. Ho scritto subito (venerdi') al venditore allegando le foto. Lui mi a proposto o la restituzione o spedire un altro profumo a mio gradimento. Ho scelto 2-a opzione (lunedi) per facilitare le cose. Martedi' l'ho domandato per lo stato di spedizione (visto che altri 3 pacchi ha spedito praticamente all'istante). E lui mi ha risposto che l pacco è stato appena spedito. Alla mia richiesta del numero di tracking ha dato questo numero sa590230377 gls.  Peccato che il numero non risulta valido. Stopensando di aspettare fino domani (in buona fede) e sela situazione non cambia aprire la controversia per l'oggetto non conforme. 
Cosa dite? Anche perchè non vorrei superare i tempi utili peraprire la controversia (venditore nazionale).

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Sto pensando di aprire una controversia

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

io di dico di non avere fretta!

 

1 - Con Paypal puoi aprire una contestazione entro 180 giorni, una mezza eternità!

 

2 - I codici di tracking non vengono aggiornati in tempo reale, capita perfino che si mettamo a "funzionare" anche dopo l'avvenuta consegna

 

3 - un po' di pazienza è una virtù che rende gli acquisti online meno "faticosi"

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Sto pensando di aprire una controversia

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

io di dico di non avere fretta!

 

1 - Con Paypal puoi aprire una contestazione entro 180 giorni, una mezza eternità!

 

2 - I codici di tracking non vengono aggiornati in tempo reale, capita perfino che si mettamo a "funzionare" anche dopo l'avvenuta consegna

 

3 - un po' di pazienza è una virtù che rende gli acquisti online meno "faticosi"

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Sto pensando di aprire una controversia

Si; pagato con Pay Pal. Non sapevo che sono180 gg. Sicuro? Mi sembrava di ricordare 30 gg internazionale e 15 gg nazionali. Dopo ho letto - uno ha scritto addirittura 9gg dalla consegna. Per questo mi sono preoccupata. Non mi metto a spiegare qui' però con questo venditore ci siamo scritti un pò; e a pelle non mi è piacuto molto.Per questo non ho la fiducia in lui. 
Comunque aspetto se i tempi sono cosi' lunghi. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta