annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono acquistato da più di 30gg e ora scopro che non è conforme all'annuncio

gibon_5969
Utente della Community

Ho comprato da Fwuntoo un Iphone 7 con la dicitura Nuovo, appena mi è arrivato chiamo l'APPLE do IMEI per vedere se è apposto, mi confermano di si, lo configuro e lo uso, fino a una settimana fa tutto ok, ma ad un certo punto non prende più la rete telefonica, chiamo Apple prendo appuntamento con il centro e qui mi dicono che la garanzia è scaduta in quanto il cellulare è stato attivato piu di un anno fa: ho contattato il venditore e mi dice che se non gli restituisco il telefono non mi riborsa, (ma io non mi fido), anzi adesso mi propone  80 euro per fermelo aggiustare. Ebay non posso contattarlo perchè la vendita è scaduta, PAYPAL mi dice che mi riborsano solo se la merce è diversa da quella che ho ordinato... cè qualcuno che mi può aiutare o mi sappia dire cosa posso fare? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Telefono acquistato da più di 30gg e ora scopro che non è conforme all'annuncio

morpho7676
Utente della Community

quando hai verificati l'IMEI già avresti dovuto vedere da quanto era attivo.

comunque il telefono non è nuovo e se invece è stato venduto con tale dicitura sull'annuncio allora paypal può far qualcosa.

inoltre ricorda che la garanzia è di 2 anni, puoi portarlo in un centro Apple e vedere se la riparazione può essere senza spesa.

altrimenti puoi chiedere un rimborso dal venditore pari all'importo della riparazione. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta