annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Testata motore aspirapolvere Folletto VK120

Salve a tutti, la scorsa settimana ho acquistato dalla Germania una testata motore di un'aspripolvere Folletto ricondizionato dal venditore.
Sull'inserzione c'è scritto che è originale Vorwerk ( e si sa un Folletto originale non ha nulla a che spartire con una imitazione) leggendo originale, prezzo onesto ( sulle 54 € con la spedizione) accetta anche pay pal, tutto bene, compriamo tranquillamente...
Passano pochi giorni ed ecco che arriva il pacco a casa, aperto la scatola mi accorgo subito della differenza dell'oggetto messo in asta, sulla mascherina dove si va ad alloggiare il sacchetto c'è impresso il logo Vorwerk e su questa no, ma appena lo tiro fuori sento che all'interno del motore c'è qualche cosa di rotto che sbatacchia... La prima cosa che faccio apro la testata motore e cerco di rimuovere il corpo estraneo ( sono un ex riparatore di Folletto) ed ecco che mi accorgo della cosa più grave, il motore che è nuovo NON È ORIGINALE e qui mi sono detto questo mi ha fregato in pieno.
Contatto il venditore e lui dice che i pezzi usati sono buoni ed originali Vorwerk ma non è vero così gentilmente gli chiedo il rimborso perché non posso vendere ad una cliente un Folletto cinese e mai lo farò.
Sto aspettando da due giorni una sua risposta ma ancora niente che cosa posso fare?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Testata motore aspirapolvere Folletto VK120

ivy12.76
Utente della Community

Se hai pagato con paypal devi aprire controversia per oggetto non conforme, magari inserendo anche le foto del motore che reputi non originale. Molto probabilmente ti chiederanno una perizia. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Testata motore aspirapolvere Folletto VK120

ivy12.76
Utente della Community

Se hai pagato con paypal devi aprire controversia per oggetto non conforme, magari inserendo anche le foto del motore che reputi non originale. Molto probabilmente ti chiederanno una perizia. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Testata motore aspirapolvere Folletto VK120

Ciao ivy12.76 grazie per una tua risposta, si ho pagato con pay pal e tendo spesso a usarlo come metodo di pagamento.
Durante questi ultimi giorni ci sono stati degli sviluppi, il nostro "amico" ha avuto la malsana idea di propormi garantendomi pure in forse la metà del prezzo come rimborso e di tenermi l'oggetto io, quasi morivo dalle risate per questa proposta, mi sbaglio o sta tentando in tutto e per tutto di fregarmi?
Non sta violando le regole costui?
Poco ma sicuro che apro la controversia mi vuol far passare da idiota cosa che non sono in quanto più competente sul settore Vorwerk... gli ho mandato diverse fotografie del suo motore a confronto con l'originale e se non do fastidio ai moderatori avrei piacere di pubblicarle qui sul forum è possibile?
Vi tengo aggiornati e continuo a far battaglia, grazie ancora 🙂 !!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta