annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore + Annuncio spariti dopo pagamento

micmic_8861
Utente della Community

Salve, sono nuovo del forum e probabilmente ho sbagliato sezione (o forse no, in tal caso mi scuso), ma sono abbastanza preoccupato e sono qui per chiedere informazioni a persone che magari hanno più esperienza di me, in quanto ho meno di 17 anni e vorrei evitare di fare casini.

 

Esattamente due ore fa mi sono aggiudicato per circa 250€ un dispositivo Apple di fascia alta in formato "Compralo subito" (infatti mi puzzava un po', per questo motivo ho contattato il venditore e gli ho chiesto maggiori informazioni, che prontamente mi ha dato dicendomi che era sigillato e che il dispositivo fosse perfetto)

Data la garanzia cliente ebay tramite PayPal, ho voluto correre il rischio perché mi son detto: "Chi trufferebbe mai inserendo come modalità di pagamento PayPal?", e allora ho eseguito subito la transazione.

 

Da quel momento il venditore, che tra l'altro era francese, non mi ha più risposto; ho pensato fosse impegnato e ho lasciato stare, mentre nella mail di ricevuta dell'ordine mi veniva indicata come data stimata di ricezione del pacco dal 24 settembre al 28 circa.

 

Dopo neanche un'ora, eBay mi contatta con una mail dicendomi che l'account era stato eliminato da eBay per dei problemi, e la relativa pagina d'annuncio era stata di conseguenza eliminata. Questo uno screen della mail: 

 

Una cosa del genere non mi è mai capitata, dovrei preoccuparmi o sono cose frequenti che possono succedere? Non mi va di aspettare più di una settimana per poi non ricevere nulla e dover perdere altro tempo con controversie PayPal/eBay e storie simili, anche perché ho speso una cifra comunque alta.

 

Vi ringrazio in anticipo!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Venditore + Annuncio spariti dopo pagamento

cizeta1964
Utente della Community

puoi aprire una controversia tramite paypal allegando la mail che ti è arrivata da ebay

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Venditore + Annuncio spariti dopo pagamento

Iphone X 64 a 250 euro?

 

Ma che cosa vi dice la testa?

 

Sono sempre più esterrefatto................non c'è più alcun limite, nessun buon senso e nessuna ragionevolezza, sembrate tutti convinti che i "dispositivi Apple di gamma alta" crescano sugli alberi come le pere.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Venditore + Annuncio spariti dopo pagamento

Ciao Moria, io mi ero trattenuta.... Donna Strizza l'occhio

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Venditore + Annuncio spariti dopo pagamento


@cizeta1964  ha scritto:

Ciao Moria, io mi ero trattenuta.... Donna Strizza l'occhio


Io non riesco più a trattenermi, sono 12 anni che ogni giorno leggo cose del genere.........Uomo frustrato

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Venditore + Annuncio spariti dopo pagamento

Ti capisco benissimo, io da molti meno ma sono già al limite.... Donna Molto-felice

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Venditore + Annuncio spariti dopo pagamento

Il problema è che molti pensano: "Data la garanzia cliente ebay tramite PayPal, ho voluto correre il rischio......".

 

Poi fa bene Paypal a chiudere i conti di utenti tanto amanti del rischio.

 

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta