annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore affidabilità top

ampheron
Utente della Community

Salve.
Ho acquistato e pagato subito con PayPal un oggetto il 18 dicembre da un venditore affidabilità top.
Dal 18 al 24 dicembre non ricevo un bel nnt anche se il venditore dice che spedisce in un giorno.
Il 28 dicembre dopo un sollecito via mail, il venditore mi chiama dicendo che l'oggetto che volevo era finito (com'è possibile? C'era scritto disponibile 4 pezzi in più è passato un bel po' di tempo, me lo poteva dire prima!).
Allora io chiedo il rimborso e lui mi fa ok.
Solo che oggi 29 dicembre, notte, non vedo nessun aggiornamento sul mio conto PayPal.. Il che significa che non mi ha ancora dato il rimborso!
Gli ho scritto su WhatsApp dato che ha lasciato il contatto sul sito.
Solo che va online, non legge il mio messaggio e mi ignora. Ignora pure le mie mail.
Che devo fare?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Venditore affidabilità top


@agostino-2013 ha scritto:
Ciao, capisco la tua amarezza. Non perdere tempo, agisci in questo modo:
* Dal Sito di PayPal, apri la Contestazione per Oggetto non ricevuto, successivamente la converti in Reclamo. Dovrai attendere qualche giorno,
che PayPal riceva notizie dal Venditore. Stai tranquillo, avrai i tuoi soldi.
Dopo aver ricevuto il rimborso, rilascia il Feedback NEGATIVO al Venditore.
Se lo merita tutto. Non temere.
Santo Natale.

Ciao,

 

ti sei perso un pezzo:

 

in risposta a ampheron

Aggiornamento : il venditore ha provveduto al rimborso dopo varie minacce "soft"
Grazie ragazzi Smiley Felice
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta