Venditore non Risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-06-2014 15:15
salve, se il venditore dopo l'acquisto non risponde più alle email e non modifica il totale come stabilito nei messaggi di ebay
come si deve comportare? non vorrei che dopo ebay mi reclami per mancato pagamento è subire un ammonizione.
Spiego meglio la situazione comunque, nella inserzione dell'oggetto era impostata come spedizione la posta prioritaria è come sappiamo tutti con quella modalità di spedizione non è mai sicura. quindi ho contatto il venditore per stabilire il nuovo prezzo è la spedizione è ci siamo messi d'accordo. e nella email successiva mi dice (Acquisti l'oggetto senza pagare ed effettui il pagamento solo dopo che io ho aggiornato il totale.)
poi dopo 1 o 2 giorni ho proceduto all'acquisto dell'oggetto è sto aspettando il totale che ancora non ha modificato è non risponde alle email sempre su ebay
ora cosa devo fare? devo mandare un email a ebay o cosa?
grazie
Rif.: Venditore non Risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2014 15:52 - modificato 24-06-2014 15:54
Se invece non è quello l'acquisto e sono passati parecchi giorni ti consiglio di chiamarlo anche in questo caso
Rif.: Venditore non Risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2014 16:42 - modificato 24-06-2014 16:42
infatti ^_^ il venditore ha aggiornato il totale :)sapevo che era troppo presto per alletarmi ma sinceramente era più un informazione per capire cosa fare nei casi estremi tipo come quello, che il venditore non risponde più o non aggiorna il totale dopo l'acquisto.
