annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non si fà sentire

deusvenator
Utente della Community

Salve a tutti!! Smiley Felice

Vi pongo un mio problema visto che non sò come comportarmi.

Il 13/02 ho effettuato un acquisto (anche bello sostanzioso visto che ho pagato 110€) e pagato immediatamente tramite paypal (però non direttamente da ebay, il venditore mi ha mandato la richiesta di pagamento tramite l'email).

Il venditore da parte sua mi ha lasciato immediatamente il feedback ed il giorno dopo mi ha fatto sapere che avrebbe spedito (ho pagato per un paccocelere 3) nella mattinata del 18/02.

Da quel giorno non si è fatto più sentire e siccome sono passati 10 giorni dal momento dell'acquisto, e 9 dall'ultima volta che si è fatto sentire volevo avere qualche consiglio su come devo comportarmi (aspettare o aprire immediatamente una controversia).

Grazie a tutti.. 😄

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Venditore non si fà sentire

Ciao

Volendo si puoi aprire subito la controversia....oppure aspetti che finisca la settimana e la apri lunedì.

Puoi richiedere le info di contatto e gli fai una telefonata. Usa il link inserisci il numero oggetto e ID del venditore.

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

deusvenator
Utente della Community

Ok!!! Dai aspetto qualche altro giorno sperando che si faccia sentire! Grazie ancora dell'aiuto!!!! 

Ciaooo!!

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

mi succede la stessa cosa.

Vinto un asta 15 giorni fa, non mi manda gli estremi di pagamento, non risponde alle mail, situazione bloccata.

Poiché si trattava di un regalo.. il tempo é passato.

Ho chiesto l'annullamento a ebay e postato un feed -.

peccato perché ci tenevo veramente e poiché l'ho vinto per poco pu o anche essere ci abbia ripensato.. che venditore str...o.

Noi acquirenti siamo vincolati (dice Ebay) ma i venditore fanno quel cavolo che gli pare

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Il venditore non ti ha mandato gli estremi del pagamento perchè, probabilmenbte, non vuole vendere in Italia e tu, probabilmente, non lo hai interpellato PRIMA di comperare come scritto chiaramente nell'asta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Ciao, pensa che si è preso pure il negativo sto venditore! D'altronde ebay fa fare quello che vogliono ai venditori, ma gli acquirenti no, non fanno quello che vogliono!

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

guarda che lo avevo contattato prima e aveva accettato di spedire in italia mi consentiva di fare offerte
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

@  giuriati2007 ha scritto:
guarda che lo avevo contattato prima e aveva accettato di spedire in italia mi consentiva di fare offerte

Questo non l'hai scrtto.  Avete tutti il vizio di dire sempre le cose a metà.Smiley LOL 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta