annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore richiede pagamento ricarica postepay

Buonasera e buon 2017.
Mi sono aggiudicato un' asta ed il venditore mi richiede postepay come pagamento ho risposto lui di pagare con PayPal o di annullare la transazione dato che non era indicato postapay.
Cosa mi consigliereste di fare perche' con postepay non mi sento sicuro.
Grazie.
Messaggio 1 di 80
Ultima risposta
79 RISPOSTE 79

Rif.: Venditore richiede pagamento ricarica postepay

@moriadellevacche ha scritto:

Continui a non capire il principio base.

Tu hai comprato un oggetto che prevedeva PAGAMENTO CON VAGLIA POSTALE.

Se pagavi con vaglia postale pensi che avresti avuto protezione?

Dal punto di vista della sicurezza il vaglia postale e la ricarica hanno lo stesso quoziente, ovvero zero; l'unica differenza è che il vaglia è un pagamento ammesso e la ricarica no, ma ai fini pratici non ci sono differenze.

E sei stato tu a cercare lui, non lui a cercare te.

Ti è più chiara la questione si o no?

Ciao Alf,

Smiley Felice

rispondo io per lui:

No nella maniera più assoluta!

Abbiamo fatto di tutto e di più ma nulla serve e servirà.

Smiley Strizza l'occhio

Buona serata 

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 31 di 80
Ultima risposta

OK.Ma sponsorizzano tanto PayPal che pensavo fosse l'unico accettato, perche' pagare qualcosa con metodi non tutelati? E ti chiedo di non offendere robbe', il mio quoziente e' più' alto del tuo, solo non ho pensato che si potesse pagare senza paypal., non tutti hanno esperienza ebay di rispondere con educazione, non credo che significa essere cretini.Ti pare?
Messaggio 32 di 80
Ultima risposta

@comandocc_it ha scritto:
OK.Ma sponsorizzano tanto PayPal che pensavo fosse l'unico accettato, perche' pagare qualcosa con metodi non tutelati? E ti chiedo di non offendere robbe', il mio quoziente e' più' alto del tuo, solo non ho pensato che si potesse pagare senza paypal., non tutti hanno esperienza ebay di rispondere con educazione, non credo che significa essere cretini.Ti pare?

Esattamente dimmi ti ho offeso e disponibilissimo a chiedere pubblicamente scusa.

Al riguardo Q.I. ok ti credo sulla parola!

Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 33 di 80
Ultima risposta

Giustissimo, anch'io non pagherei senza paypal...proprio per questo evito i venditori che non lo prevedono.

Tu invece, col tuo alto quoziente intellettivo, ti sei andato a cercare proprio un'inserzione che non lo prevedeva e poi...il resto è noto a tutti!

Messaggio 34 di 80
Ultima risposta

Comunque PayPal a vita su questo vi do ragione.
Messaggio 35 di 80
Ultima risposta

Magari non ho visto a 10 sec dalla scadenza asta che PayPal non ci fosse, colpa dei riflessi dei miei 49 anni.
Messaggio 36 di 80
Ultima risposta

Ben lieto del tuo sponsorizzare Paypal...lo si fa' da anni qui in Community...ma ancora non mi hai scritto dove io ti abbia offeso.

Messaggio 37 di 80
Ultima risposta

Magari non ho visto a 10 sec dalla scadenza asta che PayPal non ci fosse, colpa dei riflessi dei miei 49 anni.

E allora perché punire il venditore se alla fine la colpa è dei tuoi riflessi lenti?

Vabbè, io passo...è come parlare al muro.

Buonanotte

Messaggio 38 di 80
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

Ben lieto del tuo sponsorizzare Paypal...lo si fa' da anni qui in Community...ma ancora non mi hai scritto dove io ti abbia offeso.

Bhà... onestamente io sono più contenta quando mi chiedono se possono pagare con bonifico o... altroSmiley Strizza l'occhio Ma certamente io vendo cose che non hanno bisogno di assistenza post vendita o che possono essere non conformi o arrivare danneggiati in qualche modo...

Comunque, più che sponsorizzare paypal, che per certe tipologie di oggetto è certamente quello che dà una tutela maggiore, cercherei di far sì che le persone si dessero una svegliata sul riconoscere di quale venditore fidarsi e di quale no... perchè non è che pagando con paypal si evita la truffa, semplicemente la si fa ricadere sulle spalle di altri, paypal in questo caso. 

Tu avrai di certo riavuto indietro i soldi, ma anche il truffatore ci avrà guadagnato.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 39 di 80
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

@robertobonsai ha scritto:

Bhà... onestamente io sono più contenta quando mi chiedono se possono pagare con bonifico o... altroSmiley Strizza l'occhio Ma certamente io vendo cose che non hanno bisogno di assistenza post vendita o che possono essere non conformi o arrivare danneggiati in qualche modo...

Comunque, più che sponsorizzare paypal, che per certe tipologie di oggetto è certamente quello che dà una tutela maggiore, cercherei di far sì che le persone si dessero una svegliata sul riconoscere di quale venditore fidarsi e di quale no... perchè non è che pagando con paypal si evita la truffa, semplicemente la si fa ricadere sulle spalle di altri, paypal in questo caso. 

Tu avrai di certo riavuto indietro i soldi, ma anche il truffatore ci avrà guadagnato.

Ciao

Vedi Odessa a maggior ragione con questa tua affermazione il postante è stato veramente scorretto nei confronti del venditore in questione:

non solo ha commesso lui l'errore di acquistare un oggetto dove non è previsto paypal come pagamento...ma per ritorsione ha sporcato il suo profilo feed con un rosso assolutamente ingiustificato anche per la "reputazione" costruita dal venditore per le sue precedenti vendite degna di assoluta fiducia seppur non fatta da grandi numeri!

Detto questo la vera motivazione del post (da te riportato) non era questo ma un'altra e purtroppo è rimasta disattesa!

Ora chiedo a te:

Confidando nel tuo Q.I. dove esattamente ho in qualche maniera offeso il Ns postante in tutti i miei interventi?

Messaggio 40 di 80
Ultima risposta