annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore richiede pagamento ricarica postepay

Buonasera e buon 2017.
Mi sono aggiudicato un' asta ed il venditore mi richiede postepay come pagamento ho risposto lui di pagare con PayPal o di annullare la transazione dato che non era indicato postapay.
Cosa mi consigliereste di fare perche' con postepay non mi sento sicuro.
Grazie.
Messaggio 1 di 80
Ultima risposta
79 RISPOSTE 79

Rif.: Venditore richiede pagamento ricarica postepay

Non solo non ho diffamato nessuno ma state dichiarando il falso e ho parlato genericamente, accusare una persona di diffamazione e' perseguibile.Mi regolero' di conseguenza con le autorita'.A presto.
Messaggio 71 di 80
Ultima risposta

Bene, parliamone in privato allora. Ti dirò meglio ma soprattutto non invadiamo post in maniera indebita

Messaggio 72 di 80
Ultima risposta

Data la gravita' di ciò' che e' stato scritto nei miei confronti chiedo ad admin e moderatori di chiudere il topic cpn il relativo van per le accuse nei miei confronti, in quanto perseguibili e mendaci.
Messaggio 73 di 80
Ultima risposta

Ban
Messaggio 74 di 80
Ultima risposta

Sciocchezze. Nessuno ti ha accusato di niente e gli scritti sono più che chiari. E detto questo fine delle discussioni con te.

Messaggio 75 di 80
Ultima risposta

Non penso proprio se non di fanno le scuse pubbliche non da parte tua ma di chi ha insinuato, vado dai carabinieri in quanto non solo non ho indicato nessun venditore fatto nomi o cognomi, ed il feed mostrato di cui ho diritto a rilasciare e' stato postato da altri utenti, non ho citato nessuno.
Che poi un possibile venditore reclami sul forum lo fa di sua volontà' non ho menzionato nessuno.
Invito a scusarsi a chi di dovere finché' in tempo.
Messaggio 76 di 80
Ultima risposta

Inoltre sottolineò non c'è reato, ma l' accusa di reato senza debite prove e' perseguibile.
Messaggio 77 di 80
Ultima risposta

Ma siete ancora tutti qui?

Ma lasciate perdere! Come è quel proverbio? "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire:" E quando poi si ha un alto q.i....Si perde solo tempo! Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 78 di 80
Ultima risposta

@gianfranco-toys ha scritto:

Ma siete ancora tutti qui?

Ma lasciate perdere! Come è quel proverbio? "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire:" E quando poi si ha un alto q.i....Si perde solo tempo! Saluti

Ciao Gianfranco.

guarda mi devo proprio scusare con te per averti intasato la posta con email di notifiche per questo Topic!

La mia convinzione era di far aprire gli okki...non di parlare ad un sordo o meglio...a chi non vuol proprio sentire.

Mi potrai mai perdonare Gianfranco???

Fin d'ora ti ringrazio

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 79 di 80
Ultima risposta

kh-valeria
Utente della Community

Ciao a tutti!

Il thread è stato chiuso in quanto trasformatosi in disputa personale. Vi ricordo che il forum è un luogo di aiuto e che dispute personali, giudizi e critiche non sono permessi dal regolamento.

Grazie per la collaborazione

Messaggio 80 di 80
Ultima risposta