annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore richiede pagamento ricarica postepay

Buonasera e buon 2017.
Mi sono aggiudicato un' asta ed il venditore mi richiede postepay come pagamento ho risposto lui di pagare con PayPal o di annullare la transazione dato che non era indicato postapay.
Cosa mi consigliereste di fare perche' con postepay non mi sento sicuro.
Grazie.
Messaggio 1 di 80
Ultima risposta
79 RISPOSTE 79

Le sarebbe bastato chiedere al venditore se le annullava l'asta specificando quello che ora scrive non ho visto a 10 sec dalla scadenza asta che PayPal non ci fosse, colpa dei riflessi dei miei 49 anni

Poi guardi se lo lasci dire da uno che di anni ne ha MOLTI più di lei. Non si tratta di età ma di Buon Senso! Io non sono per "paypal a tutti i costi". Se una cosa mi interessa e non ha paypal cerco di capire se posso mai fidarmi e poi cerco se il rischio vale la candela o no. In parole povere MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA' e o faccio l'offerta ocerco da altri venditori. Punto! Saluti.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 41 di 80
Ultima risposta

Vi trovo divertenti.
Messaggio 42 di 80
Ultima risposta

Per fortuna quelli che si divertono ...ebay ha il buon gusto di metterli fuori!

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 43 di 80
Ultima risposta

Bhà... onestamente io sono più contenta quando mi chiedono se possono pagare con bonifico o... altro Ma certamente io vendo cose che non hanno bisogno di assistenza post vendita o che possono essere non conformi o arrivare danneggiati in qualche modo...

...ma odessa... mi incuriosisci ....che tipo di cose venderesti immuni da assistenza?!?!?? Donna Lingua

Spoiler

Messaggio 44 di 80
Ultima risposta

Ciao Andrea

Per la verità incuriosisco molte persone io 😉 (Smiley LOL)

Scherzi a parte, vendo libri usati. Difficile quindi che mi aprano controversia per ogg. non conforme. L'imballo é a prova di pioggia, urti e furti da chicchessia. 

Un saluto e facci sapere come finirà questa odissea 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 45 di 80
Ultima risposta

ggariup
Utente della Community
Okkkk a presto.
Messaggio 46 di 80
Ultima risposta

Ho letto un' po' di cose scritte ed a questo punto credo sia il caso di precisare.Innanzitutto trovo scorretto che siano concessi metodi di pagamento tra cui poste pay, quando PayPal e' l' unico metodo che protegge in caso di mancata spedizione.
Penso che pagare con postepay possa portare a difetti sulla merce o mancata spedizione, senza tutela.
L' unica sarebbe la denuncia alla polizia postale ed hanno cose più' importanti da fare.
Ho letto che qualche venditorr in altri post ha affermato di aver ricevuto merce danneggiata, ed aver dovuto rimborsare, credo che questo ci possa stare.
Quanto al feed non e' cosi' sbagliato, se un acquirente erroneamente non si accorge di pagamenti senza PayPal, annullare l' ordine sarebbe stato più' sensato, dato che l'acquirente potrebbe restare senza oggetto e senza rivedere i soldi.
Resta il fatto che postepay non e' accettato su eBay, dunque l' ammonizione dovrebbe essere condivisa, io ho sempre pagato i miei acquisti ma lo faro' sempre e solo con PayPal.
Chiunque richieda metodi differenti, non dovrebbe stare su eBay, i feedback dei venditori non sempre sono veritieri.
Tanti saluti.
Messaggio 47 di 80
Ultima risposta

Se eBay non ammettesse altri pagamenti oltre paypal penso che sarebbe nell'illegalità. Di certo ci sarebbero meno venditori.

Chiarito questo, fino a una decina d'anni fa (chi più anziano di me come iscrizione potrà confermare la cosa è magari precisa meglio il tempo) postepay era ammesso come pagamento, poi ha deciso che non era più così... per gli altri venditori però, perché lui per le sue tariffe prevede pagamenti anche con carta Postepay...

Non entro nel merito della decisione presa, ma dico solo che sta a te cercare venditori che accettano solo paypal se questo vuoi (eBay consente questo nella ricerca) e non devi essere tu a decidere se un venditore deve o meno consentirti questo metodo se non vuole, così come per un tuo errore non è obbligato ad annullare.

Sei solo tu ad aver sbagliato.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 48 di 80
Ultima risposta

Non ho sbagliato, avrei sbagliato se avessi pagato e non avrei potuto reclamare e sarei stato truffato forse su una cosa sono d'accordo PayPal forever.
Messaggio 49 di 80
Ultima risposta

E invece hai sbagliato! Non è colpa del venditore se non sai scegliere tu

E dare del possibile truffatore di chi non sai nulla potrebbe portarti conseguenze ben peggiori.

Comunque quel feedback verrà rimosso e tu sarai ammonito come non pagante e ben ti starà.

^____^

Messaggio 50 di 80
Ultima risposta