25-04-2019 21:49 - modificato 25-04-2019 21:54
Salve ancora sembra proprio che non riesca ad effettuare mai un acquisto azzeccato..
in sintesi
compro sto telefono con presunta garanzia italia
scopro tramite IMEI che è x mercato svizzero con talloncino GLOBAL in bella vista mentre quello italia ha persino il tricolore
parlo con il venditore che mi assicura garanzia italia e che se glielo reinvio mi fornisce tutta l'assistenza necessaria
mi convince lo apro spacchetto il cellophane appena aperto tutto sommato ok ha funzionato
primo aggiornamento ok
lo personalizzo con laucher ecc tutto fila liscio
altro aggiornamento ad android one 9
iniziano i guai diversi malfunzionamenti e notifiche gmail totalemente assenti lo uso per un po di settimane 2 circa ma poi decido per un reset ai dati di fabbrica
riavvio il wizard mi fa giungere fino al desktop
SALVO IL BACKUP (ERRORE PERCHÈ DOVEVO PRIMA FARE VERSAMENTO DAL CLOUD AL TELEFONO COSA CHE NON SAPEVO)
e perdo il backup!
non risulta piu ne su drive se su nulla
CANCELLATO X SEMPRE
rifaccio il reset anche perchè mi si installano cazzate tipo tastiera indiana ecc cose stranissime
riparte e finalmente chiede backup in versamento tramite wizard di primo avvio (PERCHE PRIMA NO ORA SI???)
e li scopro che il backup nn è piu disponibile immagino compromesso precedentemente...!!!
arrivo fino al desktop e le notifiche ora sembrano funzionare ma il backup non è attivo no si puo' piu attivare zero. ALTRO MALFUNZIONAMENTO davvero ho tentato di tutto... non va piu sto benedetto backup...!! ah poi ha nuovamente installato sta tastiera indiana... ma che cazz... mah... assurdo.
mah io non so che dire sono stremato da questo device voi cosa fareste??? ah le notifiche vanno ma solo per i messaggi in principale non per mail in area social o promozioni.. ho provato tramite un menu mezzo nascosto ad evidenziare le suddette cartelle "etichette" MA TUTTO TACE..
NON SO SEMBRA UN TERMINALE FALLATO voi cosa ne pensate? cosa fareste??? apro controversia paypal? o faccio un semplice reso? e se se lo tiene e dice di non aver ricevuto nulla cosa è previsto? ormai penso che il reso non sia possibile dato che è passato un mese.. cosa mi consigliate di fare?
vi prego un attimo di dritte perfavore.... grazie e saluti..
in data 30-04-2019 15:27
ciao ah beh sono costretto visto che ebay non mi fa piu aprire controversia..
putroppo pero' su ebay mi è scappato scritto via messaggistica che l'ho usato eccome
il problema è che la confezione è stata aperta e utilizzato sicuramente gli arrecherei un danno.. secondo te me ne devo fregare? direi di si visto che non ha mai fuznonato correttamente d il backup e' importante.. secondo te un altro reset ne vale la pena?
reso nessun problema per via di telus
mah non so davvero che fare...
grazie
30-04-2019 15:32 - modificato 30-04-2019 15:32
Di dispositivi non so nulla quindi non posso aiutarti.
Per la confezione aperta è del tutto normale, quello che assolutamente non devi fare è dichiarare che lo hai usato per quasi due mesi, scrivi che ha funzionato male da subito descrivendone i difetti ed amen............il resto sarà nelle mani di PayPal.
Le vostre comunicazioni potrebbero non avere influenza, se non è lui a fornirle (io lo farei ma magari lui no) non credo che PayPal andrà a chiederle ad eBay.
Non credo ci sia altro da aggiungere anche perchè avrebbe poca o nessuna rilevanza su una decisione che è solo di PayPal e dal momento che tu sostanzialmente non hai alternative salvo ingoiare il rospo e tenerti il telefono.