annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente con punteggio 1

Che fare quando un cliente con feedback 1 acquista un tuo oggetto e poi sta li a menar il can per l'aia senza arrivare mai al pagamento?

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

acquirente con punteggio 1

La solita raccomandazione...vacci piano...con il tuo piano!!! Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 21 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

tranquillo,mi fa piacere comunque che ti preoccupi.....so già che la perderò. Si tratta di un buon usato,valore dell'oggetto nuovo 60 c.a.,la mia offerta massima sarà 30......ovvio che sarà superata

Messaggio 22 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

perchè hai questa certezza,a quanto è l'offerta attuale?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

già 22 con 6 offerte....quindi troppi interessati

Messaggio 24 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

aggiungo che io finora nn ho fatto offerte

Messaggio 25 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

ecco allora non farne prima degli ultimi secondi e che vada come vada...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 26 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

come volevasi dimostrare.....persa,superata di 50 centesimi ci tenevo troppo uffffff

Messaggio 27 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

in realtà quei 50 cent...è solo il rialzo automatico...se avessi offerto 35€ poteva essere lo stesso!

 

ora vai alla ricerca di altre occasioni...non disperare e soprattutto...valuta bene qualsiasi cosa all'interno della descrizione nei feed delvenditore e dalla cronologie delle offerte,nel dubbio torna in Community che troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 28 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

Grazie sempre Robi,non potrei farne a meno,oltre ai consigli utilissimi e a risolvere eventuali dubbi e problematiche ci si sente in compagnia,altrimenti sarebbe desolante il rapporto con il solo pc e gli acquisti non credi? Per quanto riguarda le aste perse,penso che quando un oggetto è troppo ambito devi andare oltre quello che tu vorresti spendere e gli oggetti che fanno gola a molti sono riconoscibili specialmente quando sono accompagnati da una buona inserzione....infatti uno degli oggetti che mi sono potuta aggiudicare era presentato malissimo....il venditore stesso non sapeva cosa vendeva,quando un oggetto passa inosservato,perchè neanche lo si riconosce in foto,va tutto a favore di chi lo desidera e partecipa all'asta. Sai cosa ho fatto dopo la perdita dell'asta di oggi? Mi sono buttata esclusivamente sul compralo subito e basta ahahahha dai ammettilo che è deludente,tu immagini di comprare un oggetto introvabile e poi lo perdì.....comunque so che è solo mancanza di abitudine....nella mia vita mai partecipato ad un'asta neanche dal vivo.....quindi ci riproverò (tra 3 giorni altra scadenza di asta per me molto interessante) Vorrei che provassi tu ad acquistarlo ahahahah

Messaggio 29 di 32
Ultima risposta

acquirente con punteggio 1

e chi ti dice che già non lo faccia!!!Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 30 di 32
Ultima risposta