annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto da varie pagine dello stesso venditore

Vorrei acquistare più action figures della stessa serie da un venditore che ha però inserito più annunci con ognuno alcune di queste action figures. 

Io vorrei prendere una di ogni annuncio perchè sono quelle che a me mancano. 

Se io lo contatto in privato concordando di effettuare l'acquisto su un annuncio ma facendomi mandare poi altri personaggi presenti sugli altri annunci da lui inseriti, potrei effettuare una contestazione nel caso mi spedisca i personaggi sbagliati?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: acquisto da varie pagine dello stesso venditore

Si il caso è quello B.
il venditore dice che ha provato a inviarmi un offerta per gli oggetti da me richiesti ma il sistema dice che è impossibile perché il mio account è sospeso(?)
Cosa mai successa...
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: acquisto da varie pagine dello stesso venditore


@max.christmas ha scritto:
Si il caso è quello B.
il venditore dice che ha provato a inviarmi un offerta per gli oggetti da me richiesti ma il sistema dice che è impossibile perché il mio account è sospeso(?)
Cosa mai successa...

Non so perchè non riesce a contattarti, non azzardo ipotesi, forse è proprio un filtro automatico che gli impedisce di inviare mail con contenuti che possono far sospettare trattative fuori piattaforma.

 

Fatti fare un compralo subito del lotto specifico che ti interessa e procedi come ti ho suggerito, l'inserzione deve elencare  il più accuratamente possibile i soggetti che tin interessano e dovrà avere il prezzo ed i costi di spedizione che avete concordato, lui ti manderà il link all'inserzione (che altrimenti tu vedrai solo dopo svariate ore, cioè quando anche tutti gli altri utenti potranno vederla) e tu compri, paghi con PayPal e vivi sereno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: acquisto da varie pagine dello stesso venditore

Grazie
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta