annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento transazione: Ebay fa quel che gli pare?

camillobis
Utente della Community
Il giorno 23.02 ho comprato questo oggetto su Ebay: 272070927746 Avendo urgenza di ricevere la merce (macchina ferma causa tamponamento che mi ha distrutto i due fari) ho preferito un venditore italiano, ache perchè nell'offerta era specificato "tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi. Fatto l'acquisto, ho ricevuto una mail di conferma con specificato "spedisco il giorno successivo al pagamento" Fatto il pagamento, il venditore ha immediatamente chiesto tempo sino al lunedì successivo (ovvero ben 6 giorni) per la spedizione.... al lunedì ha mandato un'altra mail chiedendo tempo sino al giovedì... alle mie proteste, unilateralmente ieri ha aperto controversia chiedendo l'annullamento della transazione "per disaccordo sui tempi di consegna". Ho RIFIUTATO l'annullamento, ma Ebay di sua iniziativa ha cancellato la transazione impedendomi di lasciare un meritatissimo feedback negativo. Oltretutto adesso i miei soldi sono bloccati su Paypal e non posso quindi procedere con l'acquisto da uno dei tanti affidabilissimi venditori inglesi... Io mi chiedo: ma cosa me lo domanda a fare Ebay il mio consenso a chiudere la controversia se tanto poi fa quello che le pare?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

annullamento transazione: Ebay fa quel che gli pare?

chiaretta
Utente della Community
Io pero' con l'auto ferma incidentata avrei comprato nel negozio sotto casa, pensi davvero che comprando all'estero le cose vadano piu' veloci?
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

annullamento transazione: Ebay fa quel che gli pare?

Sicuramente si. Ho comprato parecchie volte i ricambi Mini in inghilterra e non ho mai avuto problemi se non con i tempi di consegna che inevitabilmente si allungano. Oltretutto non è che sono pezzi che trovi facilmente. Comunque Vi aggiorno sulla telenovela perchè merita...------- Ieri mattina improvvisamente ho ricevuto un sollecito di pagamento dal venditore e contemporaneamente i fari della Mini sono magicamente riapparsi nella lista degli oggetti acquistati. ---- Il problema è che, avendo il venditore eseguito un rimborso non richiesto, i soldi già tolti dalla Postepay sono fermi nel limbo di Paypal e la carta ricaricabile è a secco ( avendola già avuta clonata una volta, col cavolo che ci lascio cifre consistenti!).---- L'ho fatto notare al tizio (che si sta rivelando un vero dilettante delle vendite Ebay) il quale ha tentato di rigirare la colpa su di me ... "la merce è pronta ma se non pago non la può spedire" (ma come? se è stato lui a respingere il pagamento già effettuato invece di mandare la merce!) --- Morale, mentre stavo valutando se era il caso di mettere il mio Iban in mano a questa persona così poco affidabile, .... l'acquisto è stato nuovamente annullato.--- Appena trovo una alternativa seria ad Ebay chiudo l'account...
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

annullamento transazione: Ebay fa quel che gli pare?

Non ci sono alternative serie ad ebay, pero' ci sono alternative serie ai furboni.

Sono perfettamente d'accordo che i venditori inglesi, faccio l'80% dei miei acquisti in UK, sono spesso piu' affidabili, la mia risposta che non voleva essere provocatoria era solo volta a farti presente i tempi di consegna, nulla piu'
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

annullamento transazione: Ebay fa quel che gli pare?

Figurati, nessun problema. In effetti i tempi di consegna erano il motivo per cui mi ero rivolto ad un venditore italiano... offriva spedizione il giorno successivo, consegna tramite corriere in 48 ore, possibilità di ritiro a mano a Milano... --- Sulla carta ottime referenze, ma poi alla prova dei fatti si è rivelato solo un ciarlatano. -- quello che mi stupisce è il comportamento di Ebay. - come può permettere che un venditore annulli unilateralmente un impegno preso senza che si possa nemmeno lasciare un feedback che metta sull'avviso gli altri utenti?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta