Il giorno 23.02 ho comprato questo oggetto su Ebay: 272070927746 Avendo urgenza di ricevere la merce (macchina ferma causa tamponamento che mi ha distrutto i due fari) ho preferito un venditore italiano, ache perchè nell'offerta era specificato "tempi di consegna 2-3 giorni lavorativi. Fatto l'acquisto, ho ricevuto una mail di conferma con specificato "spedisco il giorno successivo al pagamento" Fatto il pagamento, il venditore ha immediatamente chiesto tempo sino al lunedì successivo (ovvero ben 6 giorni) per la spedizione.... al lunedì ha mandato un'altra mail chiedendo tempo sino al giovedì... alle mie proteste, unilateralmente ieri ha aperto controversia chiedendo l'annullamento della transazione "per disaccordo sui tempi di consegna". Ho RIFIUTATO l'annullamento, ma Ebay di sua iniziativa ha cancellato la transazione impedendomi di lasciare un meritatissimo feedback negativo. Oltretutto adesso i miei soldi sono bloccati su Paypal e non posso quindi procedere con l'acquisto da uno dei tanti affidabilissimi venditori inglesi... Io mi chiedo: ma cosa me lo domanda a fare Ebay il mio consenso a chiudere la controversia se tanto poi fa quello che le pare?