in data 12-10-2013 20:16
Salve
Ho aperto un reclamo con paypal per un oggetto non ricevuto. Ho ottenuto il rimborso, ma ora il venditore ha aperto una controversia in cui mi chiede di annullare la transazione.
Non capisco se la transazione da annullare è quella del rimborso o quella dell'acquisto. In ogni caso, come mi suggerite di procedere?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-10-2013 20:56
da ebay
quando un oggetto viene venduto...ebay si piglia il 9% sul venduto(fino a un max di 75 euro)
in data 12-10-2013 20:28
e' l'annullamento dell'acquisto...se accetti ...lui riceve il rimborso delle commissioni
in data 12-10-2013 20:38
Grazie della risposta...
Il rimborso lo riceve da me o da ebay? Non ha specificato alcun valore.
in data 12-10-2013 20:56
da ebay
quando un oggetto viene venduto...ebay si piglia il 9% sul venduto(fino a un max di 75 euro)
in data 12-10-2013 21:01
Sempre più informati.......che pena!