annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

articolo non piu' disponibile diversi giorni dopo il pagamento

mi capita sempre più spesso (solo coi venditori di scarpe sportive italiani) che acquisto le scarpe, addirittura chiedo conferma per colore e numero, la ricevo bella chiara e tranquillizzante, pago...dopo alcuni giorni non ricevendo l'articolo chiedo i dettagli di spedizione e mi si dice che il mio numero o colore non c'e'..... e ogni volta invece di chiedermi almeno scusa mi si prende a male parole e mi vien dato dell'aggressiva a me perche' pretendo quello per cui ho pagato e che era regolarmente in inserzione!!!!!!!!! cosi' ogni volta perdo tempo denaro resto coi soldi bloccati perche' trattenuti dal venditore senza avere l'articolo poi per il riaccredito sulla carta che necessita molto tempo.....vengo insultata.... mi mangio il fegato, perdo altre inserzioni vantaggiose che nel frattempo scadono o terminano il numero... non ho quel che mi serve in tempo e quando rilascio il feedback negativo partono insulti e minacce... mi son azzardata all'ennesima volta a chiedere un rimborso danni e mi hanno accusata di chiedere tangenti....ma Cristo Santo i miei soldi e il mio tempo non valgono nulla che io faccio le corse per andare a caricare la prepagata spendo i due euro di commissione ricarica per nulla e poi mi trovo dieci giorni dopo con un pugno di mosche tanto nervoso e senza articolo e senza soldi perche' il riaccredito sulla postepay necessita tempo????????? esiste una penalità per questi venditori? stanno rovinando il sistema ebay italiano....io di sicuro le scarpe su ebay in Italia non le compro piu'!!!!!!! se non esiste la penalità bisogna crearla...io ho cercato e contattato l'assistenza ma al venditore a parte il fb negativo di cui se ne fregano non arriva nulla e io perdo tempo e soldi tutte le volte!!!!!! BASTAAAAA

Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

Rif.: articolo non piu' disponibile diversi giorni dopo il pagamento

@madnessadsl ha scritto:

Non credevo che per far causa a qualcuno servisse la politica, forse ti riferisci a qualche sentenza politica/giudiziaria di qualche nostro politico.Che sia giusta o meno e' irrilevante, ergo noi comuni utenti ebay siamo persone normali non credo di beccare onorevoli o premier su ebay, se poi mi sbaglio dimmelo ahahhahahahhahahahah Uomo Strizza l'occhio La mia opinione sulla tua disponibilita' ad assistere utenti ebay non cambia, ti ritengo uno dei migliori, rispetto a qualche contestatore.

Non mi riferivo a quello ma al fatto che negli ultimi venti anni sono state fatte una trentina di leggi che dovevano servire a modificare la Giustizia e che da altrettanto tempo si parla di Riforma della Giustizia ma nessuna di quelle 30 leggi è servita a snellire i processi in Italia (al contrario è servita a prescrivere una decina di reati di una sola persona e di altri centinaia di malfattori come evasori, frodatori del fisco, falsficatori di bilanci....) e della Riforma della Giustizia nessuna traccia.

Risultato?

Che la media di durata di un procedimento penale o civile in Italia è 8 anni (tre gradi), quindi se mai avrai bisogno di far causa ad un venditore delega già in partenza tuo figlio o tuo nipote perchè forse tu non riuscirai a vederne la fine.

Sempre ammesso che tu  non decida, come fanno in molti, di prenderla persa in partenza.

Vuoi una idea di come è messa la giustizia in Italia? Forse hai vissuto troppo all'estero e non te ne sei reso conto.

Dai una occhiata a questo:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b6fbc4bd-6ec2-425c-844a-f6b1c132959a.html?p=0

e tieni conto del fatto che è vecchio di 3 anni (2010) e che nel frattempo le cose non sono affatto migliorate.

A questo mi riferivo io, e questo è un effetto pratico della politica che abbiamo il Italia e che incide pesantemente sull'economia e sulla vita di tutti i cittadini, persone normali.

Guarda quanti venditori privati su eBay  vendono come centri commerciali, in un paese regolato e dove i controlli funzionano non potrebbe verificarsi, credi che questo non abbia effetti su di te come privato cittadino e come utente eBay?

Ti ringrazio per gli apprezzamenti e chiudo qui la polemica.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 51 di 52
Ultima risposta

Rif.: articolo non piu' disponibile diversi giorni dopo il pagamento

In una cosa confermo, forse ho vissuto troppo negli Uk! 😉 non intendo farmi problemi soffocanti come fanno molti italiani che vivono per la politica, poi ognuno e' libero di pensarla diversamente, ma questo ripeto e' ebay ( acquisti, vendite, problematiche sugli acquisti, assistenza ) politica a mio parere dovrebbe essere zero.Non rispondo oltre a moria, poiche' non voglio che fraintenda le mie intenzioni, in quanto ripeto e' uno dei migliori della community e mi ha supportato spesso, con educazione e rispetto, ergo non voglio essere da meno.

Rinnovo i miei saluti, spero che tutto vada per il meglio, almeno su ebay.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 52 di 52
Ultima risposta