annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria e spedizione ultraconvenienti

Salve a tutti,ho trovato un venditore che vende e spedisce a prezzi molto bassi. Mi piacerebbe fidarmi ma temo bidone. Potreste per favore controllare e consigliarmi? Grazie infinite.
Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Quarto metodo:

ragiona con la tua testa in base all'esperienza vissuta ed allo svolgimento dei fatti.

Sia chiaro,responsabilmente e con il massimo della serenità,seguendo le regole attualmente vigenti su ebay.

Chiamasi libero arbitrio!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

bladediurno
Utente della Community
Adesso aspetto che i soldi tornino a casa, poi deciderò cosa fare. Non riesco a capire alcuni comportamenti del venditore ma credo sia inutile star qui a pensarci. Sicuramente non sarà un bel feedback, hanno comunque tentato di convincermi a chiedere l'annullamento e a quel punto...addio soldi!
Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

bladediurno
Utente della Community
Vi ringrazio tutti per i consigli. Un saluto!
Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

P.S: Per nessun motivo al mondo, non minacciarlo di mettergli il feedback negativo via messaggistica, mail o altro, altrimenti il venditore gira la mail in assistenza e glie lo rimuovono automaticamente. Se devi farlo, fallo senza avvisarlo preventivamente.

Non usare toni "forti" nel feedback, deve essere veritiero ed oggettivo, altrimenti gli farai un favore perchè se lo farà togliere.

P.P.S: Solo per curiosità così me lo segno ed evito di comprare da lui, mi dici il nome del venditore VIA MESSAGGIO PRIVATO? (non mettere il nome sul forum pubblico)

Anche se ammetto, sarebbe più bello scoprirlo dal feedback che gli rilascerai Smiley Molto-felice  Smiley LOL  😄

Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

bladediurno
Utente della Community
No, non lo metto assolutamente. Te lo invierò in privato.
Messaggio 35 di 35
Ultima risposta