Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Mie'stato comunicato di avere vinto un asta a €. 59,00 +ritenevo costo di spedizione €.72,00.

Al momento di pagare la cifra arriva a €. 95,00. Desidero sapere le motivazioni di quanto e'successo e come mai tanti soldi x spedire€.28,00. un'ultima cosa desidero essere cancellato come vostro cliente quindi di cancellare tutti i miei dati in vost...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquistato oggetto il venditore non risponde

Salve, ho acquistato una batteria per pc da un venditore ebay, ma non risponde alle email l'unico modo per farlo rispondere ho dovuto reintracciare la società e fare una domanda sul loro sito mi hanno risposto che non risulta nessun acquisto su ebay....

• 373 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato ma non(ancora) consegnato

Ciao chiedo consiglio: Ho acquistato un oggetto il 31/08 pagato (PayPal) per il momento ancora non è arrivato nulla, ho contattato più volte il venditore, mi ha sempre risposto, e nell'ultima mail del 10\10 mi scrive che se non arriva entro mercoledì...

• 532 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni Collissimo

Salve ho acquistato da un ragazzo un vinile.. spedito con collissimo. Ricordo un mio amico mi spediva con questo metodo di spedizione è ci metteva 1 giorno. Invece questa volta non ricevo aggiornamenti da ieri sera.

• 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Vorrei capire...

...come sia possibile che accadano certe cose e sentirsi tutelati negli acquisti comunque. Seguo questa inserzione, "Tamron AF 17-50mm f/2.8 XR Di II VC, Objektiv für Canon" di un venditore tedesco con 76 feedback, che al momento ha due offerte, una ...

• 330 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Problema acquisto?

Salve a tutti. So che è prematuro ma ho acquistato oggi un vinile dagli USA. Contrasegnato come nuovo e dalle foto sembra sigillato. Ho pagato.. verrà spedito col programma di spedizione di ebay.. Ma riguardando le immagini .. A lato sembra che manch...

• 550 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

descrizione inesatta/incompleta garanzie restiutuzione

Salve a tutti, ho acquistato un prodotto (un promotore d'adesività) che avrei dovuto utilizzare su ALLUMINIO, nella descrizione c'era scritto che andava bene su METALLI, la descrizione è stata presa dalla scheda tecnica ufficiale del prodotto. Prima ...

• 321 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda varia

Se un oggetto esposto a €. 100 mi dà la possibilità di fare una proposta, posso fare una proposta di €. 80 ? e se venisse accettata sarei obbligato ad acquistare il prodotto ?. Vi ringrazio per la cortesia che sempre dimostrate nelle risposte.

• 324 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

inserzione sparita

Pochi giorni fa ho acquistato e pagato un iphone 5s da questo venditore "pcworld2014", ed oggi ho ricevuto una mail da ebay che dice che l'ogetto in questione non è piú esistente.Il venditore aveva almeno una ventina di inserzioni fino a ieri (pc por...

• 493 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetto non conforme alla foto e arrivato danneggiato

ciao ho acquistato una sfera stile anni 70 con specchietti in vetro, una volta aperto il pacco mi accorgo che l'oggetto è prodotto in maniera molto scadente nel senso che gli specchiatti sono a distanza anche di 2 cm inoltre molti vetrini( circa 30-4...

• 492 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.