cabiare feedback da positivo a negativo

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-03-2014 20:00
buonasera a tutti
premetto che il primo ad avere sbagliato prbabilmente sono io , un paio di settimane fà ho aquistato un tablet , e gia all'apertura del pacco ho riscontrato 2 graffi ed un ammaccatura lieve sull'oggetto , lo so' avrei dovuto segnalare subito la cosa e chiedere la sostituzione o il rimborso , ma sapete come va ... si deve attendere sempre almeno una settimana cosi ho deciso di tenere l'oggetto , e non essere troppo pignolo e fiscale .
ho preso un tablet /smartphone , e anche se come telefono non ne faccio praticamente uso , gradivo che in alcune circostanze potesse tornarmi utile , dopo alcuni giorni ho acquistato una sim , e purtroppo ho riscontrato che non infilava nella sede .... cosi sono andato da un tecnico di zona , ( sempre per evitare la rogna delle spedizioni e rispedizioni ) , che purtroppo mi ha detto , che il tablet con molte probabilità era stato ricondizionato ...
nel frattempo purtroppo avevo gia lasciato il feedback positivo
esiste una procedura per cambiarlo in negativo ?
ah dimenticavo , il venditore nonostante la avessi chiesta non mi ha mai voluto inviare la fattura , dicendo che dovevo chiederla prima di aver pagato
grazie
Rif.: cabiare feedback da positivo a negativo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-03-2014 21:01
"buonasera a tutti "
Buonasera anche a te
"e non essere troppo pignolo e fiscale ."
Beh, non saresti stato né pignolo né fiscale: avresti solo chiesto un tuo diritto.
Loro i soldi li hanno presi prima, mica per questo li hai giudicati pignoli o fiscali.
"esiste una procedura per cambiarlo in negativo?"
No, non è fattibile. E' possibile il contrario, ma non è possibile "degradare" un feedback.