annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come comportarsi con un acquirente

sheisbonbon
Utente della Community

Buona sera, desidero chiedere un consiglio in merito alla gestione di una vendita.

Dopo essersi aggiudicato ad Euro 250,00 mediante asta un articolo che avevo messo in vendita, 

l'acquirente non paga. Dopo qualche giorno mi scrive dicendo di attendere una settimana ed io

rispondo che non ci sono problemi che posso attendere. Passano dieci giorni

e l'acquirente non paga, decido allora di aprire la controversia per pagamento non ricevuto, faccio passare

il tempo come da procedura e non avendo pagato, chiudo la controversia e rimetto in vendita l'articolo ma

con base d'asta a 350 Euro. Ora mi scrive l'acquirente che si era aggiudicato la prima asta dicendomi che tra qualche giorno

avrebbe la possibilità di pagare. Quale sarebbe la cosa corretta da fare?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ciao

dipende da te

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

studio_gl
Utente della Community

Potresti fare pagare l'oggetto a 350 euro e fargli aggiudicare l'asta, con 100 euro di guadagno per l'attesa e il ritardo per il pagamento.Poi come gia' e' stato detto dipende da te.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

cavolo hai in vendita della roba spettacolare per essere un non professionale Smiley LOL

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta