annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consiglio su acquisto mai arrivato ma rimborsato da paypal

fabry.72
Utente della Community

buongiorno a tutti,  il 29/8/17 ho acquistato una bambola reborn da un venditore che indicava spedizione dal regno unito e che sarebbe arrivata entro il 10/9/17. la bambola era per il compleanno di mia figlia, mai arrivata, ho aperto una contestazione con paypal il giorno dopo e il venditore , spuntato dalla cina, ha fornito una tracciatura che indicava che in dogana era ritornata al mittente. Prontamente il cinese mi ha detto che ha fatto altra spedizione, ma giustamente paypal ha chiuso la pratica a mio favore rimborsandomi il tutto. il cinese a me ha arrecato un danno economico perche ho dovuto acquistare la bambola in italia al doppio del prezzo. La mia doamnda è, se la nuova spedizione arriva come devo comportarmi? se la rifiuto io in mano non ho nulla che dimostra nulla, se invece , non penso di farlo, la ritiro?  cosa mi consigliate? grazie in anticipo

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: consiglio su acquisto mai arrivato ma rimborsato da paypal

@fabry.72 ha scritto:

..... a parte gli insulti che vi siete accollati ...............

Io non ho insultato nessuno e nemmeno altri lo hanno fatto.

Lo ribadisco se sento un ragionamento poco onesto e lo faccio presente non sto dando necessariamente del disonesto a chi lo propugna, il quale diventerà eventualmente disonesto solo quando e se metterà in pratica quelle idee.

Trincerarsi dietro le presunte offese, che non vi sono né nelle intenzioni né nella realtà fattuale di quanto è stato scritto, significa solo mistificare, per fortuna il testo è ben visibile quindi non vi possono essere dubbi in merito.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta