annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione

shadobob
Utente della Community

 Ho acquistato il prodotto che all'inizio sembrava di ottima qualità, tanto è vero che ho rilasciato un feedback positivo. Dopo i 14 giorni utili per il reso, ho riscontrato una prima anomalia, l'oggetto è una macchina fotografica (saturazione del colore). Ho provveduto a segnalare la cosa al venditore per cercare una soluzione. Quest'ultimo mi ha comunicato che doveva cambiarmela probabilmente perchè non c'erano altre soluzioni. Rispedita indietro, mi è stata sostituita con un altra. Questa nuova addirittura faticava ad accendersi. Comunicato telefonicamente, mi ha suggerito di rispedirla indietro. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla anche se mi era stato assicurato che me la spedivano in settimana. Ho tutte le documentazioni a riguardo,ivi comprese sia le foto della saturazione e sia il filmato dell'ultima anomalia che ho provveduto ad inviare al venditore. Fino ad ora le spedizioni di reso mi sono costate 16 euro. A questo punto cosa posso fare? Grazie

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

contestazione

Qui di seguito gli sviluppi:

Rimborsato dal venditore

Approvato rimborso da paypal sul 2° reso.

Grazie.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

contestazione

ottimo!!!

Smiley LOL

grazie a te per l'aggiornamento.

 

Buone Festvità Natalizie dunque

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta