in data 29-11-2014 13:35
Ho acquistato il prodotto che all'inizio sembrava di ottima qualità, tanto è vero che ho rilasciato un feedback positivo. Dopo i 14 giorni utili per il reso, ho riscontrato una prima anomalia, l'oggetto è una macchina fotografica (saturazione del colore). Ho provveduto a segnalare la cosa al venditore per cercare una soluzione. Quest'ultimo mi ha comunicato che doveva cambiarmela probabilmente perchè non c'erano altre soluzioni. Rispedita indietro, mi è stata sostituita con un altra. Questa nuova addirittura faticava ad accendersi. Comunicato telefonicamente, mi ha suggerito di rispedirla indietro. A tutt'oggi non ho ricevuto nulla anche se mi era stato assicurato che me la spedivano in settimana. Ho tutte le documentazioni a riguardo,ivi comprese sia le foto della saturazione e sia il filmato dell'ultima anomalia che ho provveduto ad inviare al venditore. Fino ad ora le spedizioni di reso mi sono costate 16 euro. A questo punto cosa posso fare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-12-2014 12:39
Qui di seguito gli sviluppi:
Rimborsato dal venditore
Approvato rimborso da paypal sul 2° reso.
Grazie.
in data 15-12-2014 12:41
ottimo!!!
grazie a te per l'aggiornamento.
Buone Festvità Natalizie dunque