in data 04-01-2012 14:59
dopo circa 7 anni di acquisti on line, mi sono imbattuto in questo corriere utilizzato da monclick. Merce partita il 30/12 e che al 4/1 risulta ancora chisà dove. Ogni volta che telefoni ti dicono che la merce arriverà "domani" e questo non accade. Nemmeno la gente non avesse altro da fare che stare in casa ad attendere il corriere AWS. Sul loro sto si leggono un sacco d belle parole autocelebrative "AWS oggi è Avanti: nelle scelte organizzative, nelle politiche ambientali, nella capacità di anticipare il mercato, nella flessibilità della sua azione.
Ed è Veloce, nel fare tutto questo. "
La conclusione ha del grottesco (la mia spedizione che doveva arrivare entro 24 ore ancora non si sa dove sia dopo ben 96ore(lavorative!!!) e nemmeno il traking del pacco aggiornano!. L' unico modo per fare lavorare questi corrieri sarebbe che questi fossero tenuti a pagare delle penali ogni qualvolta la carta di qualità viene disattesa. Questo non acccade, loro prendono soldi e poi fanno le cose con tutta la disorganizzazione ed il disinteresse del caso. Mai avuto problemi simili con bartolini, tnt e sda..nemmeno con sda/paccocelere..e nemmeno con gls!..insomma AWS è il peggiore corriere del mondo...o almeno tra quelli che ho provato e se leggete sul web vedrete che non sono l' unico a pensarlo..e pensare che fedex consegna da HongKong a qualsiasi città italiana in 72 ore con il sabato di mezzo!
in data 20-07-2012 16:18
Dicono di aver tentato la consegna e non consegnano perchè il destinatario risulta assete (ufficio con segreteria doppia e presidiata negli orari ufficio).
Chiami in filiale per sapere qualcosa e ti sbattono il telefono in faccia, servizio clienti inesistente.
Diffidate da questa disorganizzazione, non so nemmeno come faccia a chiamarsi corriere.
in data 21-02-2014 12:57
Non parliamo di corrieri per pieta'! Mi sono trasferta all'estero ed ho contrattato un piccolo corriere di spedizioni internazionali, mi pare che era di firenze o giu' di li. Risultato prendono i miei soldi e poi si "ricordano" che non spediscono nel paese dove devo andare. MA PER PIACERE, ci metto settimana a recuperare i miei soldi. Per fortuna ne ho cercato un altro su un sito di offerte e mi sono trovata abbastanza bene (traslochi internazionali). In realta' mi sono appena iscritta ad ebay (fino ad ora compravo su amazon) proprio perche' nel 60% dei casi i pacchi mi arrivavano dopo mesi anche scegliendo spedizione veloce. Non so se sono sfortunata (in realta' nemmeno compro tanto) oppure se c'e' un problema affettivo su amazon riguardo i venditori ed i trasporti.
Lauretta