annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

corriere AWS il corriere peggiore del mondo!

pinnez_ge
Utente della Community

dopo circa 7 anni  di acquisti on line, mi sono imbattuto in questo corriere utilizzato da monclick. Merce partita il 30/12 e che al 4/1 risulta ancora chisà dove. Ogni volta che telefoni ti dicono che la merce arriverà "domani" e questo non accade. Nemmeno la gente non avesse altro da fare che stare in casa ad attendere il corriere AWS. Sul loro sto si leggono un sacco d belle parole autocelebrative "AWS oggi è Avanti: nelle scelte organizzative, nelle politiche ambientali, nella capacità di anticipare il mercato, nella flessibilità della sua azione.

Ed è Veloce, nel fare tutto questo. "

La conclusione ha del grottesco (la mia spedizione che doveva arrivare entro 24 ore ancora non si sa dove sia dopo ben 96ore(lavorative!!!) e nemmeno il traking del pacco aggiornano!. L' unico modo per fare lavorare questi corrieri sarebbe che questi fossero tenuti a pagare delle penali ogni qualvolta la carta di qualità viene disattesa. Questo non acccade, loro prendono  soldi e poi fanno le cose con tutta la disorganizzazione ed il disinteresse del caso. Mai avuto problemi simili con bartolini, tnt e sda..nemmeno con sda/paccocelere..e  nemmeno con gls!..insomma AWS è il peggiore corriere del mondo...o almeno tra quelli che ho provato e se leggete sul web vedrete che non sono l' unico a pensarlo..e pensare che fedex consegna da HongKong a qualsiasi città italiana in 72 ore con il sabato di mezzo!

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

darione1275
Utente della Community

Dicono di aver tentato la consegna e non consegnano perchè il destinatario risulta assete (ufficio con segreteria doppia e presidiata negli orari ufficio).

Chiami in filiale per sapere qualcosa e ti sbattono il telefono in faccia, servizio clienti inesistente.

Diffidate da questa disorganizzazione, non so nemmeno come faccia a chiamarsi corriere.

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Non parliamo di corrieri per pieta'! Mi sono trasferta all'estero ed ho contrattato un piccolo corriere di spedizioni internazionali, mi pare che era di firenze o giu' di li. Risultato prendono i miei soldi e poi si "ricordano" che non spediscono nel paese dove devo andare. MA PER PIACERE, ci metto settimana a recuperare i miei soldi. Per fortuna ne ho cercato un altro su un sito di offerte e mi sono trovata abbastanza bene (traslochi internazionali). In realta' mi sono appena iscritta ad ebay (fino ad ora compravo su amazon) proprio perche' nel 60% dei casi i pacchi mi arrivavano dopo mesi anche scegliendo spedizione veloce. Non so se sono sfortunata (in realta' nemmeno compro tanto) oppure se c'e' un problema affettivo su amazon riguardo i venditori ed i trasporti. 

Lauretta

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta