annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa devo fare se non riesco a contattare il venditore

willinorosso
Utente della Community

Salve e buone feste, mi sono aggiudicato un'asta di un oggetto elettronico, non ho ancora pagato perche il venditore non ha paypal, ho cercato ripetutamente di contattarlo tramite mail senza esito. Quindi volevo sapere c'e la possibilita' di recedere in qualche maniera l'asta vinta dato che il venditore non risponde mai. Grazie per la disponibilita'.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cosa devo fare se non riesco a contattare il venditore

prova tramite info di contatto ebay

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_ssn=willinorosso&_armrs=1&_from=R40&_nkw=&_sacat=0&_sofindtype...

 

se trovi un n° fasullo torna qui che ti si spiega il da farsi!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cosa devo fare se non riesco a contattare il venditore

spiderpork77
Utente della Community

verifica se accetta paypal..già se si tratta di roba elttronica ed è un privato non mi arrischierei mai a pagare con bonifico o altri metodi. Se non lo offriva e tu hai partecipato all'asta pensando poi di poter pagare con quel metodo allora l'errore è anche tuo....

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

cosa devo fare se non riesco a contattare il venditore

chiaretta
Utente della Community
Spero tu ti renda conto che se il venditore, inaffidabile se l'ipotesi e' confermata, non accetta Paypal la tua leggerezza nel fare offerte o acquistare dal tipo non giustifica un tirarsi indietro!

Questi controlli vanno fatti PRIMA!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cosa devo fare se non riesco a contattare il venditore

Effettivamente se un venditore,come nel mio caso del resto,non accetta Paypal,lo sai da subito...se non ti sta bene basta rivolgersi altrove.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta