annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

descrizione errata del'ogetto

floyddddd
Utente della Community
Salve, sto avendo dei problemi con un venditore a causa di un adattatore per comandi al volante (quelli che si usano per cambiare l,autoradio di serie nelle vetture e mantenere i comandi al volante) premetto che l'inserzione era da parte di un venditore degli stati uniti , verificato che l'adattatore come descritto nell'inserzione fosse compatibile con la mia vettura (anno e modello della machina) ho proceduto all'acquisto pagando con paypal, appena ricevuto il pacchetto mi sono recato nel mio installatore e dopo il montaggio I comandi al volante non funzionavano, allora tramite il codice dell'oggetto mi sono messo sul web e ho trovato il sito del produttore e ho verificato che non riportava la mia auto tra quelle compatibbili con quell'adattatore , contattato il venditore lui insiste nel dire che ho comprato io la centralina sbagliata (invece nella descizione lui scrive chiaramente che e compatibbile con la mia auto) , nell'inserzione si legge anche la possibilita di restituire l'oggetto ma le spese di spedizione dovrebbero essere a carico mio (stati uniti), quello che vorrei sapere e visto che lo sbaglio sta nell'inserzione se apro un reclamo con paypal posso ottenere che I'll cambio dell'oggetto sia a carico del venditore.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

No!

Se apri reclamo paypal oggetto non conforme al massimo otterrai di restituire l'oggetto a tue spese, tracciabile, ed essere rimborsato integralmente.

Caccia via! (qualcuno si bacerebbe i gomiti per un risultato così)

Diverso è se vi accordate amichevolmente e se lui si impegna, ricevuto l'oggetto e rimborsato via PayPal, a rifonderti anche le spese sostenute; oppure per un cambio merce seguito da rimborso spontaneo delle spese.......ma in ambo i casi è una impresa.

Auguri

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

floyddddd
Utente della Community
Credo che gisto I'll costo della spedizione verso gli stati uniti non ne valga comunque la pena
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Direi proprio di no.  Mettilo in vendita con i giusti riferimenti di compatibilità a vedi di ricavarne qualche cosa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta