annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

devo segnalare il mancato pagamento dopo aver bloccato una mia vendita di un acquirente

gabiulla44
Utente della Community

l'utente 

e' stata veramente SCORRETTA ha bloccato la vendita del mio prodotto per due e piu giorni. NON ha mai risposto alle mia meial (anche di ringraziamento) E NON HA PAGATO L'OGGETTO. Ho dovuto rimetterlo in vendita con conseguente addebito uteriore!! NON LO TROVO GIUSTO!!

Oltrettutto voleovo LASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO invece è comparso con segno + risultando POSITIVO!!! Chhiedo aiuto! Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

devo segnalare il mancato pagamento dopo aver bloccato una mia vendita di un acquirente

aprigli controversia per oggetto non pagato

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

e mettila in blacklist

Blacklist

i venditori non possono rilasciare negativi dal 2008 e quel feedback che hai rilasciato potrebbe essere tolto se l'acquirente lo segnala

forse è meglio che leggi questo link, ti vedo a digiuno con le regole di vendita

ABC di come vendere un oggetto

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Se "l'acquirente negativo" se ne accorge la bastonata sulle orecchie la prendi tu!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Scusa perchè dovrei ricevere io una bastonata sulle orecchie se non sono stata pagata? Mi sfugge qualcosa...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Si dopo ho capito che poteo prire una controversia e l'ho fatto. Ora metterò anche la black list. Ma le condizioni di vendita le conoscevo. E c'è poco da fare se uno ti blocca il prodototo ma non lo paga. Ho dovuto dopo giorni e giorni rimetterlo in vendita e ripagare l'ineserzione!

Cmq grazie per tutti i suggerimenti. Gabiulla

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta