dove è possibile inviare una mail a ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-02-2016 17:39 - data ultima modifica 28-02-2016 17:45 autore kh-valeria
Ho acquistato un telefono all'asta htc desire s. il venditore ha rifiutato di spedire il telefono e mi ha rimborsato tramite paypal quanto avevo inviato. Oggi ho ricevuto una mail in cui chiedeva di annullare la transazione,per tutta risposta gli ho detto che se l'asta non aveva raggiunto i risultati da lui sperati doveva rispettare le regole ebay.
Mi è arrivata un'altra email in cui diceva che la transazione era stata annullata.
Mi domando come ha fatto ad annullare la transazione senza il mio consenso?
Avrei voluto assegnarli un feed negativo come meritava, ma dal mio ebay è sparito tutto sulla transazione, come devo fare per ricordargli che con ebay non si gioca.
Cordiali saluti
Rif.: dove è possibile inviare una mail a ebay
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2016 17:55
@demonturpen ha scritto:Ho acquistato un telefono all'asta htc desire s. il venditore ha rifiutato di spedire il telefono e mi ha rimborsato tramite paypal quanto avevo inviato. Oggi ho ricevuto una mail in cui chiedeva di annullare la transazione,per tutta risposta gli ho detto che se l'asta non aveva raggiunto i risultati da lui sperati doveva rispettare le regole ebay.
Mi è arrivata un'altra email in cui diceva che la transazione era stata annullata.
Mi domando come ha fatto ad annullare la transazione senza il mio consenso?
Avrei voluto assegnarli un feed negativo come meritava, ma dal mio ebay è sparito tutto sulla transazione, come devo fare per ricordargli che con ebay non si gioca.
Cordiali saluti
Semplicemente perchè dopo 7gg dall'invio senza il tuo esplicito rifiuto dell'annullamento il venditore può chiudere di suo la controversia per "il silenzio assenso" dell'acquirente.
per il feedback invece si può rilasciare ancora clikka qui
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?LeaveFeedback2
per comunicare con l'assistenza ebay vai qui:
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1
La chat in tempo reale è disponibile 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 20:00, esclusi i giorni festivi.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-02-2016 20:31 - modificato 28-02-2016 20:32
Quello che non capisco è come si possa acquistare un prodotto tecnologico da un utente con ZERO feedback
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-02-2016 20:36
@para43 ha scritto:Quello che non capisco è come si possa acquistare un prodotto tecnologico da un utente con ZERO feedback
Ciao Para,
non credo si riferisca a quell'acquisto il postante...dice di non aver rilasciato il feed...pertanto è un'altra compravendita.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-02-2016 08:34
Infatti,volevo solo dimostrare che spesso la gente se le va a cercare