in data 25-02-2014 22:54
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-03-2014 00:22
@negozioigor ha scritto:Un consiglio da un venditore una cosa del genere dare giudizi neutri o negativi dopo aver ricevuto il rimborso o fargli pagare commissioni, corri il rischio di essere bloccata a fare acquisti nel futuro da quel venditore.
Pensaci
Va bene che ha provveduto al rimborso, ma io mi sono ritrovato ad aver fatto una figuraccia e ad aver perso altre occasioni.
L'oggetto acquistato doveva essere un regalo, non avendomi venduto il gioco mi sono ritrovato senza niente, ne gioco ne soldi.
I soldi erano su paypal e prima che mi sono stati accreditati sulla postepay ho dovuto aspettare sabato sera, che a quel punto per un'altra offerta su un'altro sito che avevo visto era troppo tardi.
Lunedi, come d'accordo, dobbiamo risentirci e vedo che proposta mi fa per rimediare.
Comunque i feedback sono stati creati per questo, darlo negativo dopo aver ricevuto il rimborso è eccessivo, ma se non rimedia avrà un cliente non soddisfatto e a quel punto, bloccato o no non ricomprerei lo stesso da quel venditore.
in data 03-03-2014 06:56
in data 03-03-2014 13:17
Alla fine non ha proposto niente, ho perso solo tempo, dopo questo "dbtechnology09" è consigliatissimo!!! Seguirò i vostri consigli su come procedere adesso.
Grazie a tutti
in data 03-03-2014 18:49
"ho dovuto aspettare sabato sera, che a quel punto per un'altra offerta su un'altro sito che avevo visto era troppo tardi."
No, aspetta, un'offerta la potevi fare comunque, anche se non avevi i soldi per pagare. Il soldi sarebbero serviti dopo, al momento di fare il pagamento.
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Pace e bene a tutti.
in data 03-03-2014 23:21
in data 03-03-2014 23:42
Ah, è vero, non avevo inteso bene.
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Pace e bene a tutti.