in data 27-10-2012 11:38
Ho acquistato un articolo da un venditore inglese tutto perfetto costo imballaggio e spedizione tanto da voler ordinare alcuni oggetti direttamente ovviamente chiedendo se fosse possibile!Ma niente già tre messaggi mandati nessuna risposta!Cosa posso fare?
in data 27-10-2012 17:19
Non molto di più di quanto hai già fatto.
Ha ancora oggetti in vendita?
Potrebbe essere un venditore occasionale, perciò magari potrebbe non accedere al suo account per molto tempo.
Ciao
in data 27-10-2012 23:02
Se non risponde non puoi fare un granché, certo non puoi spiccare un amndato di cattura internazionale.
Uhm, forse ti era rimasto un indirizzo e.mail alternativo? O il suo indirizzo di casa?
-----
Pace e bene a tutti.
in data 28-10-2012 00:20
............ tanto da voler ordinare alcuni oggetti direttamente .............................
Da come hai scrito si può supporre che hai chiesto di acquistare al di fuori di eBay.
in tal caso è evidente che sei incappato uin un venditore serio che non desiderando vendere fuori di eBay non ritiene opportuno rispondere a richieste con nulla hanno a che fare con il sito..
in data 28-10-2012 12:18
io gli ho solamente chiesto visto che ho apprezzato molto il suo articolo se era possibile ordinarli su richiesta ma era ovvio che avrei pagato tramite ebay!mi è già capitato di richiedere a alcuni venditori di inviarmi direttamente l'articolo da pagare cè qualcosa di sbagliato nella mia procedura?grazie
in data 28-10-2012 12:48
in data 29-10-2012 13:51
Più che altro, quanto tempo è passato da quando gli hai scritto?
Perchè per rispondere ci possono volere anche un paio di giorni E certe persone, durante il fine settimana, stanno lontani dal PC.
in data 29-10-2012 14:12
Ci sono utenti che non accedono all'account eBay per mesi, a volte addirittura anni.
Per questo avevo chiesto all'inizio (domanda del tutto ignorata ovviamente) se il venditore aveva inserzioni in corso.
Ciao