20-05-2014 11:16 - modificato 20-05-2014 11:17
PER LE SPEDIZIONI CON POSTA PRIORITARIA,
NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA’ PER FURTI O SMARRIMENTI.
NON SI EFFETTUANO RIMBORSI E NON SI ACCETTANO FEEDBACK NEGATIVI.
LA SPEDIZIONE NON E' TRACCIABILE E A VOLTE I TEMPI DI CONSEGNA
SONO SOGGETTI A VARIAZIONE DA 5GG A 30GG LAVORATIVI.
SI CONSIGLIANO METODI DI SPEDIZIONE TRACCIABILE
Ecco allora se scelgo la modalita' economica e dopòo 2 settimane (ma è vero che ci mette addirittura un mese???) non mi arriva l'oggetto almeno paypal rimborsa oppure no?
Grazie saluti
in data 20-05-2014 11:30
Io credo che se scegli consapevolmente una spedizione non idonea, anche se è il venditore a proportela, devi essere disposto a correre anche tu una parte del rischio, la vedo così anche se può essere contraddittorio con ciò che scriverò poi.
La clausola del venditore non è solo inutile ma è proprio vessatoria, quindi nulla sia in teoria che in pratica, perchè paypal rimborserà ogni volta.
Insomma io trovo immorale sia l'atteggiamento del venditore, che cerca di scaricare sull'acquirente un rischio che non gli compete perchè con prioritaria il venditore non può provare di aver spedito (obbligo di legge), sia dell'acquirente che cerca di risparmiare su una voce di spesa essenziale come la spedizione (senza la quale ogni acquisto online è inutile) senza ponderare i rischi.
Ciao
in data 20-05-2014 11:34
in data 20-05-2014 12:13
ed io continuero' a dire (trovero' almeno chiaretta d'accordo) che le proritarie si perdono solo in italia maaahhhhh detto questo confermo che un reclamo con paypal lo vinci sicuro
in data 21-05-2014 14:48
In un caso come questo, dovresti definire perlomeno l'entità dell'oggetto altrimenti è inutile rispondere.
p.s. Uno che aggiunge clausole del genere, lascialo stare che è meglio. Rivolgiti a venditori più sereni