annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore specifica che non risarcisce con spedizione prioritaria

PER LE SPEDIZIONI CON POSTA PRIORITARIA,

 

NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA’ PER FURTI O SMARRIMENTI.

 

NON SI EFFETTUANO RIMBORSI E NON SI ACCETTANO FEEDBACK NEGATIVI.

 

LA SPEDIZIONE NON E' TRACCIABILE E A VOLTE I TEMPI DI CONSEGNA

 

SONO SOGGETTI A VARIAZIONE DA 5GG A 30GG LAVORATIVI.

 

                                                                 SI CONSIGLIANO METODI DI SPEDIZIONE TRACCIABILE

 

 

 

 

 

Ecco allora se scelgo la modalita' economica e dopòo 2 settimane (ma è vero che ci mette addirittura un mese???) non mi arriva l'oggetto almeno paypal rimborsa oppure no?

 

Grazie saluti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

il venditore specifica che non risarcisce con spedizione prioritaria

Io credo che se scegli consapevolmente una spedizione non idonea, anche se è il venditore a proportela, devi essere disposto a correre anche tu una parte del rischio, la vedo così anche se può essere contraddittorio con ciò che scriverò poi.

 

La clausola del venditore non è solo inutile ma è proprio vessatoria, quindi nulla sia in teoria che in pratica, perchè paypal rimborserà ogni volta.

 

Insomma io trovo immorale sia l'atteggiamento del venditore, che cerca di scaricare sull'acquirente un rischio che non gli compete perchè con prioritaria il venditore non può provare di aver spedito (obbligo di legge), sia dell'acquirente che cerca di risparmiare su una voce di spesa essenziale come la spedizione (senza la quale ogni acquisto online è inutile) senza ponderare i rischi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

il venditore specifica che non risarcisce con spedizione prioritaria

in caso di spedizione prioritari paypal rimborsa sempre

il venditore può dire quello che vuole nell'inserzione ma davanti ad una controversia la perde 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

il venditore specifica che non risarcisce con spedizione prioritaria

ed io continuero' a dire (trovero' almeno chiaretta d'accordo) che le proritarie si perdono solo in italia maaahhhhh detto questo confermo che un reclamo con paypal lo vinci sicuro

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

il venditore specifica che non risarcisce con spedizione prioritaria

ludovico79
Utente della Community

In un caso come questo, dovresti definire perlomeno l'entità dell'oggetto altrimenti è inutile rispondere.

 

 

p.s. Uno che aggiunge clausole del genere, lascialo stare che è meglio. Rivolgiti a venditori più sereni

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta