in data 20-10-2013 22:11
come mi devo comportare? lui dice che l'oggetto si è rovinato ma è strano, me lo aggiudico a poco e lui apre una controversia per annullare la vendita..... io rifiuto l'annullamento e lo contatto, lui si giustifica che ha appena visto che il cane ha rovinato l'oggetto.... a me puzza la cosa, gli ho chiesto le foto del danno ieri sera ma ad ora non si è più sentito. Come mi devo comportare?
in data 20-10-2013 22:13
in data 20-10-2013 22:16
si, quindi? mi scordo l'articolo? e lui la passa liscia?
in data 20-10-2013 22:25
Ciao
Purtroppo sì. Se non vuole spedire non ti spedisce
Passarla liscia è un altro discorso
un feedback negativo io glielo darei...
"Inventa la scusa dell'oggetto rovinato per non vendere più"
in data 20-10-2013 22:28
è quello k sospetto io..... infatti nel mex privato ho specificato k se non gli stava bene l'importo avrebbe dovuto mettere il prezzo di riserva!
in data 20-10-2013 22:31
gli metti il feed ..tipo
ASTA AGGIUDICATA...NON VUOLE SPEDIRE PERCHE' NON GLI SODDISFA IL PREZZO RAGGIUNTO...NEGATIVO
in data 20-10-2013 22:42
è più di un sospetto.. se fosse veramente rovinato non avrebbe problemi a mandarti una foto...
Quindi che si becchi il negativo e il fatto di dover pagare le commissioni
La prossima volta si fa volpe
in data 21-10-2013 10:16
Sì, scusa, ma famme capì: tu hai pagato? Perché se non hai pagato non solo rendono le commissioni ma tutti i negativi che lasci vengono cancellati. Eppoi in che senso la passa "liscia"? Per vendere ci vuole la volontà di farlo e se lui non vuole più vendere a te per un motivo o per l'altro (magari si è rotto sul serio e tu dovresti credergli sulla parola a rigor di logica), tu non puoi mai obbligarlo. Sarebbe un negativo troppo pericoloso per te, io lascerei perdere e basta e che buon prò je faccia. Non è meglio?
in data 21-10-2013 12:39
Sbaglio a ritenere che si tratti del forno?
Da come la vedo io qui si cerca di mettere in atto una "vendetta" perchè non si è riusciuti ad avere detto oggetto nuovo ad un prezzo ridicolo. (10€)
Il venditore, trattandosi di oggetto proposto con il sistema di vendita a prezzo variabile, aveva tutto il diritto di rifiutare l'offerta in essere se non di suo gradimento.
Evidentemente la cosa non è piaciuta all'offerente che si sente in diritto (sbagliato) di mettere in atto ritorsioni per il mancato affare.
E anche certi suggerimenti sul forum sarebbe meglio evitare di darli.
in data 21-10-2013 14:07
No comment