annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi aggiudico un oggetto e il venditore apre una controversia

cimon75
Utente della Community

come mi devo comportare? lui dice che l'oggetto si è rovinato ma è strano, me lo aggiudico a poco e lui apre una controversia per annullare la vendita..... io rifiuto l'annullamento e lo contatto, lui si giustifica che ha appena visto che il cane ha rovinato l'oggetto.... a me puzza la cosa, gli ho chiesto le foto del danno ieri sera ma ad ora non si è più sentito. Come mi devo comportare?Smiley frustrato

Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

Rif.: mi aggiudico un oggetto e il venditore apre una controversia

chiaretta
Utente della Community
Hai fatto bene a rifiutare l'annullamento.

Cerca un venditore piu' serio
Messaggio 2 di 49
Ultima risposta

si, quindi? mi scordo l'articolo? e lui la passa liscia?

Messaggio 3 di 49
Ultima risposta

Ciao

Purtroppo sì. Se non vuole spedire non ti spedisce 

Passarla liscia è un altro discorso

un feedback negativo io glielo darei...

"Inventa la scusa dell'oggetto rovinato per non vendere più"

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 49
Ultima risposta

è quello k sospetto io..... infatti nel mex privato ho specificato k se non gli stava bene l'importo avrebbe dovuto mettere il prezzo di riserva! 

Messaggio 5 di 49
Ultima risposta

gli metti il feed ..tipo

ASTA AGGIUDICATA...NON VUOLE SPEDIRE PERCHE' NON GLI SODDISFA IL PREZZO RAGGIUNTO...NEGATIVO

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 6 di 49
Ultima risposta

è più di un sospetto.. se fosse veramente rovinato non avrebbe problemi a mandarti una foto...

Quindi che si becchi il negativo e il fatto di dover pagare le commissioni

La prossima volta si fa volpe

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 7 di 49
Ultima risposta

lumacci
Utente della Community

Sì, scusa, ma famme capì: tu hai pagato? Perché se non hai pagato non solo rendono le commissioni ma tutti i negativi che lasci vengono cancellati. Eppoi in che senso la passa "liscia"? Per vendere ci vuole la volontà di farlo e se lui non vuole più vendere a te per un motivo o per l'altro (magari si è rotto sul serio e tu dovresti credergli sulla parola a rigor di logica), tu non puoi mai obbligarlo. Sarebbe un negativo troppo pericoloso per te, io lascerei perdere e basta e che buon prò je faccia. Non è meglio?

Messaggio 8 di 49
Ultima risposta

100euro*
Utente della Community

Sbaglio a ritenere che si tratti del forno?

Da come la vedo io qui si cerca di mettere in atto una "vendetta" perchè non si è riusciuti ad avere detto oggetto nuovo ad un prezzo ridicolo. (10€)

Il venditore, trattandosi di oggetto proposto con il sistema di vendita a prezzo variabile, aveva tutto il diritto di rifiutare l'offerta in essere se non di suo gradimento.

Evidentemente la cosa non è piaciuta all'offerente che si sente in diritto (sbagliato) di mettere in atto ritorsioni per il mancato affare.

E anche certi suggerimenti sul forum sarebbe meglio evitare di darli.

Uomo Sorpreso

Messaggio 9 di 49
Ultima risposta

No comment

^____^

Messaggio 10 di 49
Ultima risposta