annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi aggiudico un oggetto e il venditore apre una controversia

cimon75
Utente della Community

come mi devo comportare? lui dice che l'oggetto si è rovinato ma è strano, me lo aggiudico a poco e lui apre una controversia per annullare la vendita..... io rifiuto l'annullamento e lo contatto, lui si giustifica che ha appena visto che il cane ha rovinato l'oggetto.... a me puzza la cosa, gli ho chiesto le foto del danno ieri sera ma ad ora non si è più sentito. Come mi devo comportare?Smiley frustrato

Messaggio 1 di 49
Ultima risposta
48 RISPOSTE 48

Vero, ma chi compra su certa tipologia di oggetti ha meno problemi economici della media
Messaggio 21 di 49
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

@massimilianomaresca ha scritto:
 .... le aste son fatte per fare affari ....

mi sa di benvenuto !!!

Messaggio 22 di 49
Ultima risposta

caro cavallino .... purtroppo oggi ... ci sono tanti venditori su e bay che di vendita online e di aste non ne capiscono una mazza !!!
prima di fare un asta o piu aste a scopo di vendita ( escluse quelle pubblicitarie ) si fanno indagini ....quanti oggetti ci sono come il mio ? che prezzo ? sara mica feragosto dove il buon 70/100 dei frequentatori di ebay e in vacanza ? ho 100 pacchi di lucine natalizie .... chi se ne frega che tra un mese e pasqua tanto le vendo scontate ......peggio ancora ... spesso mi imbatto in oggetti usati con aste il cui prezzo di partenza e pari e a volte maggiore di comprali subito dello stesso oggetto venduto da un altro ......
il vero venditore calcola pure il giorno e l ora della fine di un asta ..... se un asta mi termina alle 7 di mattina di lunedi ... che speranze avro di trovare disponibili acquirenti ? io di certo staro correndo per casa al fine di non far tardi a lavoro .... tu ?
ecco che se ti metti carta e penna alla mano .... ti fai due conti .... e ne trai che :1 il venditore e uno sprovveduto e quindi ti potrai aspettare di tutto , 2 il venditore gia sa che il figlio della signora di sotto il capodanno scorso ha fatto esplodere 40 petardi , 1 rimasto inesploso e scoppiato d improvviso spaventando il cane di un passante , il quale fuggendo spaventato lo ha urtato  e le tue porcellane cinesi di inestimabile valore son diventate un frullato di glitter .... vabbe ... offerte annullate e asta chiusa
si puo sare in anticipo se quella benedetta asta sara chiusa e vana .....
cordiali saluti

Se il costo della tariffa per il prezzo di riserva fosse accessibile, non ci sarebbero questi problemi.

Per un prezzo di riserva con un range compreso tra 0 e 100€, la tariffa è 3 euro non rimborsabile.

Sto ca..o

Messaggio 23 di 49
Ultima risposta

Fare un asta significa vendere al migliore offerente .... il migliore offerente ha inserito. 10 euro ? Ok battuto per 10 euro ...purtroppo a quanto pare su ebay si cerca di vendere cio che non si riesce a vendere in maniera normale ...,,fatevi furbi .... le vere aste non sono su ebay .... cercate le aste doganali , aereoportuali e portuali ,,,, vedrete che li e tutto vero e legale .... le cose le toccate con mano ... esmpio , deumidificatore delonghi base d asta 10 euro ... prezzo di vendita 250 euro ... asta conclusa a 10 euro ...,nuovo ancora imballato ...,, purtroppo ebay e un sito di vendita on line per le cinesate da 4 soldi .... gli oggetti di marca si pagano spesso piu delvero valore commerciale ...., propio oggi mi e pervenuto un aplificatore vinto con un astab,,,, morale ? 60 euro buttati ..,,,manifattura scadente .... alla faccia della perfezione tedesca ,... nell inserzione ce scritto 90 watt x 4 canali , in realta ne eroga pocomeno di 45 ..,,, navigatori e smartphone a prezzi stracciati .... 2 opzioni .... o e una vera e propia truffa dove si perdono soldi e oggetto ... oppure e una truffa indiretta , dove l oggetto non coeeisponde alla descrizione .... o peggio non e equiparabile alle prestazioni di oggetti di egual valore e di marca ....garanzie inesistenti ...,. Assistenze nulle .... che dobbiamo comperare su ebay ? Mutande ? 3 mutande navigare 12 euro piu trasporto .... quando in tutta italia le si vende 3 x10 euro ..... certo ci si trovano mutande a 50 cent cadauna ..... pero sono di plastica reciclata pure male sempre dalla cina ...,, quindi .... ebay e un ecommerce che.non ha senso di esistere .....
Messaggio 24 di 49
Ultima risposta

Buongiorno,

Rispondo a tutti dicendo la seguente frase:

Un venditore non spedisce un oggetto che un acquirente si e' aggiudicato all'asta, solo perche' non ci ha guadagnato quanto avrebbe voluto. Quindi che senso hanno le aste se ci sti vuole straguadagnare.

Consiglio gli acquirenti che si trovano in queste situazioni di verificare se nella modalita' compralo subito si puo' avere lo stesso oggetto, senza faticare la fine dell'aste.

Questo e' il mio parere, poi ad ognuno la liberta' di decidere.

Saluti.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 25 di 49
Ultima risposta

Fare un asta significa vendere al migliore offerente .... il migliore offerente ha inserito. 10 euro ? Ok battuto per 10 euro ...purtroppo a quanto pare su ebay si cerca di vendere cio che non si riesce a vendere in maniera normale ...,,fatevi furbi .... le vere aste non sono su ebay .... cercate le aste doganali , aereoportuali e portuali ,,,, vedrete che li e tutto vero e legale .... le cose le toccate con mano ... esmpio , deumidificatore delonghi base d asta 10 euro ... prezzo di vendita 250 euro ... asta conclusa a 10 euro ...,nuovo ancora imballato ...,, purtroppo ebay e un sito di vendita on line per le cinesate da 4 soldi .... gli oggetti di marca si pagano spesso piu delvero valore commerciale ...., propio oggi mi e pervenuto un aplificatore vinto con un astab,,,, morale ? 60 euro buttati ..,,,manifattura scadente .... alla faccia della perfezione tedesca ,... nell inserzione ce scritto 90 watt x 4 canali , in realta ne eroga pocomeno di 45 ..,,, navigatori e smartphone a prezzi stracciati .... 2 opzioni .... o e una vera e propia truffa dove si perdono soldi e oggetto ... oppure e una truffa indiretta , dove l oggetto non coeeisponde alla descrizione .... o peggio non e equiparabile alle prestazioni di oggetti di egual valore e di marca ....garanzie inesistenti ...,. Assistenze nulle .... che dobbiamo comperare su ebay ? Mutande ? 3 mutande navigare 12 euro piu trasporto .... quando in tutta italia le si vende 3 x10 euro ..... certo ci si trovano mutande a 50 cent cadauna ..... pero sono di plastica reciclata pure male sempre dalla cina ...,, quindi .... ebay e un ecommerce che.non ha senso di esistere .....
In parte di cio' che hai scritto sono d'accordo con te, che senso ha fare le aste se poi per il prezzo ritenuto troppo basso dal venditore ci si tira indietro.
Il fenomeno degli account fake nelle aste e' proprio quello non ritirare l'oggetto, poiche' una volta che l'utente fake sta per aggiudicarselo, magicamente dopo 1 settimana vedi lo stesso annuncio, dallo stesso venditore.
Casualita' ?

ne dubito fortemente.

Messaggio 26 di 49
Ultima risposta

Non posso fare a meno d'intervenire....

Quei 102 feedback che hai come te li sei fatti? acquistando cineserie presumo.... fin'ora a quanto pare ti andava bene acquistare su ebay...

Anzi, hai comperato anche 3 giorni fa.... mi correggo: ti va ancora bene comprare su ebay.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 27 di 49
Ultima risposta

Io compro solo con ebay e paypal in modalita' compralo subito odessa.Aste aggiudicate ce ne sono tipo 1 massimo, 2.

MI spiace.

Messaggio 28 di 49
Ultima risposta

se vedi il messaggio che ho scritto non era rivolto a te...

Non sono andata a vrdere i tuoi acquisti.

Se poi acquisti solo con paypal fai solo bene

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 29 di 49
Ultima risposta

🙂 questa si e' che una risposta ammirevole e onesta. Bene!

Messaggio 30 di 49
Ultima risposta