in data 26-11-2013 18:10
in data 26-11-2013 18:28
Se si tratta del telefono Alcatel il venditore è un professionale e l'inserzione non è stata cancellata.
in data 26-11-2013 18:45
26-11-2013 19:58 - modificato 26-11-2013 20:02
Trattandosi di un venditore professionale comunitario è tenuto, poichè è un suo errore, a rimborsarti il costo dell'oggeto, le spese di prima spedizione e le spese per l restituzione.Dovrai rispedire l'oggetto con metodo sicuramentew tracciabile sino alle mani del destinatario
Devi contattarlo e accordarti con lui.Non fidarti dei traduttori automatici; trova un amico o conoscente in grado di tradurre in maniera logica.
Se non giungi ad un accordo hai 45 giorni di tempo per aprire una controversia in PayPal per oggetto non conforme ed altri 20 per trasformarla in reclamo.
Tientela come ultima possibilità perchè in questo caso il recupero delle spese di reso sarà non dico diffcile ma quasi impossibile..
L'inserzione la trovi nei tuoi acquisti nel tuo account e nel feedback che ti ha dato Quello che devi dare tu, feedback, tienlo a mollo C''è tutto il tempo per darlo a trasazione conclusa.