annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non conformita

taker-99
Utente della Community
buona sera! ho bisogno del vostro aiuto! ho acquistato un cellulare da ebay..mi è stato consegnato stamattina..il telefono è perfetto,integro, confezione nuova..ma modello sbagliato! cosa e come devo fare? l annunciò oggi è stato cancellato..non so se il rivenditore fosse un privato o altro so solo che arriva dall austria e che non riesco a capire e tradurre la pagina del venditore
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

non conformita

para43
Utente della Community

Se si tratta del telefono Alcatel il venditore è un professionale e l'inserzione non è stata cancellata.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

non conformita

taker-99
Utente della Community
si era un telefono alcatel! l inserzione non la trovo più da nessuna parte xò! cmq mi spiegate cosa posso-devo fare x restituire il telefono ed avere il rimborso delle spese di predizione di invio e restituzione? grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

non conformita

Trattandosi di un venditore professionale comunitario è tenuto, poichè è un suo errore, a rimborsarti il costo dell'oggeto, le spese di prima spedizione e le spese per l restituzione.Dovrai rispedire l'oggetto con metodo sicuramentew  tracciabile sino alle mani del destinatario

Devi contattarlo e accordarti con lui.Non fidarti dei traduttori automatici; trova un amico o conoscente in grado di tradurre in maniera logica.

Se non giungi ad un accordo hai 45 giorni di tempo per aprire una controversia in PayPal per oggetto non conforme ed altri 20 per trasformarla in reclamo.

Tientela come ultima possibilità perchè in questo caso il recupero delle spese di reso sarà non dico diffcile ma quasi impossibile..   

L'inserzione la trovi nei tuoi acquisti nel tuo account e nel feedback che ti ha dato Quello che devi dare tu, feedback, tienlo a mollo C''è tutto il tempo per darlo a trasazione conclusa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta