- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
15-12-2013
20:54
- data ultima modifica
15-12-2013
21:12
autore
kh-laura
Salve, chiedo il vostro parere per una cosa spiacevole relativa ad un acquisto. Premesso che era il mio secondo acquisto su ebay e che non sapevo nemmeno cosa fosse paypal, mi sono accinta ad un'asta per un tablet. Qualche minuto prima della chiusura dell' asta ho mandato un messaggio al venditore chiedendo come volesse che gli pagassi questo oggetto visto che nella descrizione diceva di non avere paypal. Ho vinto l'asta, mi ha mandato il numero della sua postepay e codice fiscale per l'accredito da me effettuato dopo 5 minuti, come una stupida ovviamente. Tutto cio il venerdi 22 novembre. Mi ha detto che il lunedi successivo avrebbe spedito. Da allora e passato quasi un mese, dopo innumerevoli solleciti via email perche il telefono nn e raggiungibile, mi dice sempre che mi rinborsa il tutto e del tablet acquistato non si parla piu. Ieri gli ho messo un feed negativo e dopo qualche ora ha scritto un feed simile un'altra persona a cui ha fantomaticamente venduto un iphone additandolo come truffatore. Dopo il messaggio che gli ho scritto ieri, ovviamente molto arrabiata minacciandolo di denunciarlo, mi ha detto che mi querela domani mattina. Oltre al danno la beffa. Io vi chiedo: posso sapere il nome dell'altro poveretto che e stato truffato in modo da intraprendere un'azione giudiziaria comune. E voi cosa fareste al mio posto? Vi ringrazio anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: non ho visto il tablet e neppure i soldi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato