in data 23-12-2014 11:14
Salve a tutti,
ho un conto paypal di quelli semplici collegato alla mia postepay (conto personale) . Giorni fa ho acquistato delle riviste pagando per errore delle spese di spedizione in più. Il venditore si è offerto di effettuare lo storno. Quindi mi ha chiesto la mail associata al mio paypal e poi ha effettutato il versamento. Solo che non solo a me non risulta, ma avendo una paypal non abilitata ad incassare denaro, non posso riceverli.
Come posso abilitare la mia paypal per ricevere quei soldi? Ho provato a seguire le indicazioni del sistema per passare ad un conto business, ma ad un certo punto mi chiede la ragione sociale... Chi mi può dare qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
in data 23-12-2014 11:24
Non fare casini!
Tu se hai dato il giusto indirizzo email associato al conto paypal ti arrivano in tempo reale senza girare da nessuna parte.
Con tutta probabilità è un errore di trascrizione indirizzo email che hai fornito (basta anche un punto nel posto sbagliato)...fallo controllare dal tuo venditore naturalmente controllando tu in primis...l'esattezza di quello inviato
in data 23-12-2014 11:31
@bruno.doper ha scritto:Salve a tutti,
ho un conto paypal di quelli semplici collegato alla mia postepay (conto personale) . Giorni fa ho acquistato delle riviste pagando per errore delle spese di spedizione in più. Il venditore si è offerto di effettuare lo storno. Quindi mi ha chiesto la mail associata al mio paypal e poi ha effettutato il versamento. Solo che non solo a me non risulta, ma avendo una paypal non abilitata ad incassare denaro, non posso riceverli.
Come posso abilitare la mia paypal per ricevere quei soldi? Ho provato a seguire le indicazioni del sistema per passare ad un conto business, ma ad un certo punto mi chiede la ragione sociale... Chi mi può dare qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
Che modo idiota di fare un rimborso, in questo modo ti ha fatto un pagamento e quindi ci pagherai le commissioni (a meno che lui non abbia usato la funzione invia denaro utilizzando il proprio saldo) ed i soldi anzichè andare sulla carta vanno sul tuo conto PayPal.
Poteva fare un rimborso parziale direttamente sulla transazione.
Ciao