in data 11-02-2014 12:57
lo trovo scorreto quantomeno senza aver prima contattato l'acquirente...ma mi sa che qui come nel mondo e' tutto un magna magna...
in data 11-02-2014 13:01
Ciao benvenuto/a,
Leggi a pagina 6 e 7 cosa possono causare i feedback negativi.
I feednegativi purtroppo sono perseguibili, se l'ha fatto cancellare non puoi farci nulla e credimi ti e' andata veramente bene.Meglio non rilasciare feedback se non si e' soddisfatti e rispedire se si e' pagato con Paypal, ergo reso e rimborso assicurato.
Non mi stanchero' mai di dirlo.
11-02-2014 13:03 - modificato 11-02-2014 13:04
@somomotor ha scritto:lo trovo scorreto quantomeno senza aver prima contattato l'acquirente...ma mi sa che qui come nel mondo e' tutto un magna magna...
dipende da quello che hai fatto.......oggetto non pagato (con unica modalità di pagamento paypal) ......ingiurioso....
mica ebay rimuove per nulla un feedback negativo!
La colpa la puoi dare solo a te stesso.......
Sono curiosa.....mi spieghi l'accaduto?
in data 11-02-2014 13:04
in data 11-02-2014 13:13
Innanzitutto buongiorno chiaretta,
Purtroppo ci sono delle situazioni in cui il venditore denuncia davvero per feed negativo, ti avevo gia' raccontato di un mio amico ( non io, perche' non rilascio mai negativi ) lo ha rilasciato ed ha perso la causa, con una multa salatissima, per non parlare per le spese di avvocati.
Ora concordo che qualche venditore possa usare quest'arma per intimorire, ma ci sono anche coloro che lo fanno.Credimi.
in data 11-02-2014 13:16
in data 11-02-2014 13:26
Io purtroppo l'ho visto con i miei occhi, dato che quando ha ricevuto la comunicazione via posta, c'ero anche io.Poi sei libera di credere a quello che ritieni piu' consono.
in data 11-02-2014 13:42
Qui un acquirente è stato denunciato e condannato a pagare 300 euro ad un venditore solo per aver minacciato
http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2008/12/05/ALyh2fGC-minaccia_venditore_penale.shtml
Quindi per la diffamazione, credo proprio che si possa davanti ad un giudice di pace, mi sembra per un risarcimento sotto i 2.500.000 euro e con una spesa legale intorno alle centinaia di euro ( senza necessità di avvocati)
Ricordati, tutte le leggende hanno un fondo di verità 😉