annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non so come ma il venditore ha il potere di cancellare o farsi cancellare un feedback negativo...

somomotor
Utente della Community

lo trovo scorreto quantomeno senza aver prima contattato l'acquirente...ma mi sa che qui come nel mondo e' tutto un magna magna...

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: non so come ma il venditore ha il potere di cancellare o farsi cancellare un feedback negativo

studio_gl
Utente della Community

Ciao benvenuto/a,

Leggi a pagina 6 e 7 cosa possono causare i feedback negativi.

I feednegativi purtroppo sono perseguibili, se l'ha fatto cancellare non puoi farci nulla e credimi ti e' andata veramente bene.Meglio non rilasciare feedback se non si e' soddisfatti e rispedire se si e' pagato con Paypal, ergo reso e rimborso assicurato.

Non mi stanchero' mai di dirlo.Robot LOL

Feednegativi - Miniguida

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: non so come ma il venditore ha il potere di cancellare o farsi cancellare un feedback negativo

tytta80
Utente della Community

@somomotor ha scritto:

lo trovo scorreto quantomeno senza aver prima contattato l'acquirente...ma mi sa che qui come nel mondo e' tutto un magna magna...

dipende da quello che hai fatto.......oggetto non pagato (con unica modalità di pagamento  paypal) ......ingiurioso....

mica ebay rimuove per nulla un feedback negativo!

La colpa la puoi dare solo a te stesso.......

Sono curiosa.....mi spieghi l'accaduto?

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Sono tutte favole inventate e fatte girare per permettere ai venditori di dire e fare quello che meglio gli pare.

I negativi vanno dati, nel giusto, quando serve, quanto serve.

Basta la tattica del "ti puo' denunciare", non ci sono prove
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Innanzitutto buongiorno chiaretta,

Purtroppo ci sono delle situazioni in cui il venditore denuncia davvero per feed negativo, ti avevo gia' raccontato di un mio amico ( non io, perche' non rilascio mai negativi ) lo ha rilasciato ed ha perso la causa, con una multa salatissima, per non parlare per le spese di avvocati.

Ora concordo che qualche venditore possa usare quest'arma per intimorire, ma ci sono anche coloro che lo fanno.Credimi.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Non ci avevo creduto neanche allora.

E' solo terrorismo psicologico, che pero' se diffuso a macchia d'olio alla fine c'e' sempre qualcuno che ci crede
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Io purtroppo l'ho visto con i miei occhi, dato che quando ha ricevuto la comunicazione via posta, c'ero anche io.Poi sei libera di credere a quello che ritieni piu' consono.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Qui un acquirente è stato denunciato e condannato a pagare 300 euro ad un venditore solo per aver minacciato

http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2008/12/05/ALyh2fGC-minaccia_venditore_penale.shtml

Quindi per la diffamazione, credo proprio che si possa davanti ad un giudice di pace, mi sembra per un risarcimento sotto i 2.500.000 euro e con una spesa legale intorno alle centinaia di euro ( senza necessità di avvocati)

Ricordati, tutte le leggende hanno un fondo di verità 😉

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta