annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

numeri oggetto spariti dai feedback

Buonasera vi scrivo perché non riesco proprio a comprendere il perché spariscano i numeri oggetto e relativo link dai feedback di certi venditori rendendo così impossibile una ricerca per valutare l'attendibilità di questi ultimi.
Mi rendo conto di non essere stato chiaro ed allora vi portò un'esempio per capirci bene.

Voglio acquistare l'oggetto x da un utente, vado sui suoi feedback e trovo la valutazione ed il commento, ma non c'è più il numero oggetto o nulla che mi riconduca a cosa abbia venduto ed a quanto. Questa cosa mi sta facendo impazzire. Non si tratta di vecchie vendite, pure le attuali. Questo però succede sui feedback come venditore, su quelli come acquirente il numero e link è ben visibile e tutto questo mi puzza. Cioè puoi vedere cos'ha comprato ma non cosa ha venduto. Cconfido nella vostra esperienza, grazie a tutti
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Probabilmente ha inserito nelle sue vendite l'opzione

"Consenti agli acquirenti di rimanere anonimi"

anche io la inserisco per certi articoli ( tipo Pannolini per adulti, a qualcuno può dar fastidio il far sapere in giro di essere incontinente).

cmq non ti saprei dire da questo dato se sia un venditore affidabile      o meno.

io ti consiglio in linea di massima di diffidare da offerte troppo allettanti e di acquistare solo da venditori professionisti con partita iva esposta

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Il bello della diretta è che il motivo per cui sparicono i link è chiaramente scritto nella paìgina dei feedback

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ciao san franco mi indicheresti dove sarebbe scritto?
comunque forse ho capito, mi sembra di capire e notare che per un'oggetto venduto come non funzionante o per parti di ricambio il link all'oggetto non rimane nel feedback, ma sinceramente mi chiedo il perchè....

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E' scritto esattamente dove ti ho detto, nellapagina dei feedback.

Le informazioni dettagliate sull'oggetto non sono più disponibili perché il Feedback è stato lasciato oltre 90 giorni fa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

non mi riferisco ai 90 giorni, quello lo so anch'io. parlo di oggetti venduti e feedback rilasciati ben prima dei 90 giorni.

edit: come non detto, ora è tornato tutto, è probabile sia stato un problema di ebay 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta