annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto gusto

fra.001
Utente della Community

salve,

avrei bisogno di un consiglio, ho comprato un pedale per chitarra elettrica, non mi è costato molto 20 € + 7 di spedizione (4 o 5 € gli ha messi il venditore per spedire con celere3). Il problema è che il pedale venduto come funzionante in realtà è guasto, il venditore dice di rispedirglielo a spese mie, lui mi rimborsa solo i 27 euro che ho pagato con paypal. Devo accettare? è giusto che io devo perderci le spese di spedizione? come mi devo muovere?

grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

oggetto gusto

fra.001
Utente della Community

dimenticavo di aggiungere che il venditore è un privato, nell'inserzione era indicato che non accettaca restituzione e che l'ggetto è usato. grazie

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

oggetto gusto

thy_0
Utente della Community
Se sei ancora in tempo (entro i 45 giorni dal pagamento) apri immediatamente contestazione paypal e poi trasformala in reclamo. Paypal, se non ti chiede prima una prova del guasto, ti chiederà di rispedire l'oggetto al venditore in maniera tracciabile a tue spese ma poi ti restituirà sia il prezzo dell'oggetto che la prima spedizione.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

oggetto gusto

salve, grazie della risposta.

Ma se non ho capito male ci perdo comunque le spese di spedizione per restituire l'oggetto al venditore anche con la contestazione paypal? Il venditore mi ha già proposto un rimborso del prezzo oggetto più spedizione, ci perdo come ho detto nel mio messaggio le spese di restituzione dell'oggetto! Posso farmi rimborsare anche quelle!!?? come??

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

oggetto gusto

Considerato che l'oggetto è palesemente non conforme alla descrizione il venditore è tenuto, secondo quadto stabilito dalle leggi della CE e dell'Italia, a rimborsarti anche le spese di restituzione...............................se riesci a convincerlo

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

oggetto gusto

grazie,

comunque posso fargli presente che gli lascio un feedback  negativo se non paga la restituizione...

 Ionon ho ricevuto un servizio valido in più ci perdo soldi di restituizione!! credo sia giustificabile il mio feedback negativo... scusate non ho mai lasciato feed negativi mi chiedevo come funziona...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

oggetto gusto

Non puoi dirgli del feedback negativo tramite email o comunicazioni ebay perche è considerata minaccia e il feedback se lo potrebbe far togliere in un secondo..

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta