in data 10-09-2015 14:25
Ciao a tutti.Ho comprato un orologio che doveva avere il cinturino di metallo,invece e' arrivato con il cinturino di plastica.Ho fatto notare la cosa al venditore dicendogli che voglio il cinturino in metallo ,e lui mi ha risposto che si e' accorto dell'errore ma secondo lui se metto il cinturino in metallo l'orologio non e' piu' impermeabile !!!.Dopo un giorno apre una contestazione con richiesta di annullamento transizione perch l'oggetto non e' piu' disponibile !!! a che gioco sta' giocando ? come mi consigliate di agire ? Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-09-2015 14:30
in data 10-09-2015 15:09
in data 10-09-2015 15:34
@luciano.raverta ha scritto:Ciao a tutti.Ho comprato un orologio che doveva avere il cinturino di metallo,invece e' arrivato con il cinturino di plastica.Ho fatto notare la cosa al venditore dicendogli che voglio il cinturino in metallo ,e lui mi ha risposto che si e' accorto dell'errore ma secondo lui se metto il cinturino in metallo l'orologio non e' piu' impermeabile !!!.Dopo un giorno apre una contestazione con richiesta di annullamento transizione perch l'oggetto non e' piu' disponibile !!! a che gioco sta' giocando ? come mi consigliate di agire ? Grazie.
In primis...rifiuta l'annullamento!
Poi:
apri controversia per oggetto non conforme da tramutare in reclamo entro 20gg direttamente sul tuo account Paypal.
Ultimo:
feedback adeguato sia nel colore che nel commento e stelline di valutazione...sullo svolgimento della transazione e le conseguenti modalità d'agire del tuo venditore alle tue rimostarnze!
in data 10-09-2015 14:30
in data 10-09-2015 15:09
in data 10-09-2015 15:34
@luciano.raverta ha scritto:Ciao a tutti.Ho comprato un orologio che doveva avere il cinturino di metallo,invece e' arrivato con il cinturino di plastica.Ho fatto notare la cosa al venditore dicendogli che voglio il cinturino in metallo ,e lui mi ha risposto che si e' accorto dell'errore ma secondo lui se metto il cinturino in metallo l'orologio non e' piu' impermeabile !!!.Dopo un giorno apre una contestazione con richiesta di annullamento transizione perch l'oggetto non e' piu' disponibile !!! a che gioco sta' giocando ? come mi consigliate di agire ? Grazie.
In primis...rifiuta l'annullamento!
Poi:
apri controversia per oggetto non conforme da tramutare in reclamo entro 20gg direttamente sul tuo account Paypal.
Ultimo:
feedback adeguato sia nel colore che nel commento e stelline di valutazione...sullo svolgimento della transazione e le conseguenti modalità d'agire del tuo venditore alle tue rimostarnze!
in data 10-09-2015 17:00
Grazie a tutti per le risposte. 🙂