annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non corrispondente alla descrizione.

Ciao a tutti.Ho comprato un orologio che doveva avere il cinturino di metallo,invece e' arrivato con il cinturino di plastica.Ho fatto notare la cosa al venditore dicendogli che voglio il cinturino in metallo ,e lui mi ha risposto che si e' accorto dell'errore ma secondo lui se metto il cinturino in metallo l'orologio non e' piu' impermeabile !!!.Dopo un giorno apre una contestazione con richiesta di annullamento transizione perch l'oggetto non e' piu' disponibile !!! a che gioco sta' giocando ? come mi consigliate di agire ? Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: oggetto non corrispondente alla descrizione.

chiaretta
Utente della Community
Apri controversia per oggetto non conforme e trasformala in reclamo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

atomicstore
Utente della Community
Non solo ti ha inviato un oggetto difforme dalla descrizione, ma ora vuole persino non pagare le spese D'inserzione chiedendo l'annullamento dell'acquisto. Se hai pagato con Paypal puoi aprire una controversia per oggetto difforme e trasformare in reclamo, e dopo che avrai ottenuto il rimborso, lasciare a questo venditore il feedback che si merita.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@luciano.raverta ha scritto:

Ciao a tutti.Ho comprato un orologio che doveva avere il cinturino di metallo,invece e' arrivato con il cinturino di plastica.Ho fatto notare la cosa al venditore dicendogli che voglio il cinturino in metallo ,e lui mi ha risposto che si e' accorto dell'errore ma secondo lui se metto il cinturino in metallo l'orologio non e' piu' impermeabile !!!.Dopo un giorno apre una contestazione con richiesta di annullamento transizione perch l'oggetto non e' piu' disponibile !!! a che gioco sta' giocando ? come mi consigliate di agire ? Grazie.

In primis...rifiuta l'annullamento!

Poi:

apri controversia per oggetto non conforme da tramutare in reclamo entro 20gg direttamente sul tuo account Paypal.

Ultimo:

feedback adeguato sia nel colore che nel commento e stelline di valutazione...sullo svolgimento della transazione e le conseguenti modalità d'agire del tuo venditore alle tue rimostarnze!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
Apri controversia per oggetto non conforme e trasformala in reclamo.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

atomicstore
Utente della Community
Non solo ti ha inviato un oggetto difforme dalla descrizione, ma ora vuole persino non pagare le spese D'inserzione chiedendo l'annullamento dell'acquisto. Se hai pagato con Paypal puoi aprire una controversia per oggetto difforme e trasformare in reclamo, e dopo che avrai ottenuto il rimborso, lasciare a questo venditore il feedback che si merita.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@luciano.raverta ha scritto:

In primis...rifiuta l'annullamento!

Poi:

apri controversia per oggetto non conforme da tramutare in reclamo entro 20gg direttamente sul tuo account Paypal.

Ultimo:

feedback adeguato sia nel colore che nel commento e stelline di valutazione...sullo svolgimento della transazione e le conseguenti modalità d'agire del tuo venditore alle tue rimostarnze!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie a tutti per le risposte. 🙂

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta