annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato e mai ricevuto. cosa fare?

in data 19/10/2014 ho acquistato da un venditore tedesco due monete 2 euro commemorative  francia 2014 e lo stesso giorno ho pagato con paypal. Dopo qualche giorno gli ho scritto per sapere perchè non inviasse le monete e lui mi ha risposto che venivano emesse dalla zecca francese in data 23 novembre. Dopo la data di emissione ho scritto nuovamente e il venditore tedesco mi ha risposto che avrebbe spedito dopo qualche giorno. Insomma io sto ancora aspettando le monete e non ho potuto fare nemmeno ricorso su paypal in quanto erano già passati 45 gg. Rincontattato il venditore non mi ha più risposto, gli ho inviato anche una mail dove dicevo di metterci d'accordo magari restituendomi l'importo pagato o inviandomi gli oggetti acquistati, ma non ho ricevuto risposta. A quel punto ho dato un feedback negativo. Subito dopo mi scrive con toni arroganti mi dà del "crazy" e mi intima di togliere il feedback negativo . Io gli ho risposto che lui prima mi doveva restituire l'importo pagato e poi toglievo il feedback negativo. Lui non d'accordo mi ha intimato di nuovo che io dovevo togliere per primo il feedback negativo. Naturalmente io non ho fiducia di questo venditore e non credo che togliendo io per primo il feedback negativo lui  mi  restituirà quello che ho pagato.

Vi domando:

Se io gli tolgo il feedback negativo, come lui chiede, e poi non mi restituisce la somma pagata, io poi posso di nuovo rimettere il feedback negativo ?

Cortesemente mi potreste dare un consiglio.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

oggetto pagato e mai ricevuto. cosa fare?

Si certo la tempistica mi è proprio sfuggita e la prevedita hai ragione è da evitare, ma fino ad ora non mi era mai capitato una cosa del genere, certo c'è sempre una prima volta e dagli errori si impara. Che qualcuno avrà  problemi anche con i 180 giorni è quasi sicuro, ma convieni con me che sono 4 volte 45 gg quindi il tempo ci sarebbe  anche per quelli "distratti" e per quelli che come me hanno comprato in prevendita.

ciao

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta