02-01-2017 13:40 - modificato 02-01-2017 13:42
Salve a tutti.In data 15 Dicembre effettuo un acquisto e pago immediatamente con un bonifico online. L'importo è stato accreditato il giorno dopo. Tra l'altro era un regalo di Natale. Il 23 il venditore apre una controversia per oggetto non pagato. Gli invio prontamente una email con allegato il bonifico ma non ho nessuna risposta. Aspetto pazientemente qualche loro notizia visto che eravamo sotto le Feste.Il 30 Dicembre mi comunica che ha chiuso la controversia per oggetto non pagato. Gli scrivo nuovamente facendo presente l'avvenuto pagamento ma anche questa volta non rispondono. Oggi 13 Dicembre invio nuovamente una email per avere spiegazioni,ma ancora niente.Cosa mi consigliate di fare?
in data 03-01-2017 23:04
@sfleke ha scritto:Avevo il conto paypal vuoto e con il bonifico facevo prima a pagare
Non serve avere soldi sul conto per pagare con PayPal, basta avere i soldi su una carta o su un conto corrente collegati al conto PayPal.
Contento tu!
in data 04-01-2017 10:02
.....e comunque il conto PayPal può essere ricaricato con un bonifico, se proprio bonifico deve essere fallo a te stesso.