in data 04-08-2017 21:36
Buonasera vi pongo una domanda a cui spero qualcuno mi sappia rispondere, ho trovato varie discussioni simili ma il valore dell'oggetto era di molto inferiore quindi vi faccio la domanda. Vorre acquistare una giacca di un noto marchio di modo siccome in edizione limitita le poche vendute sono state comprate da "furbi" per rivenderle al triplo su ebay quindi l'unico modo per averla e questo, il mio dubbio è siccome si parla di un acquisto di circa 10000€ e parecchie volte ho sentito che sono stati venduti dei falsi in caso mi dovesse arrivare un prodoto contraffatto posso chiedere un rimborso? Paypal o ebay mi rimborseranno di 10000€?
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
Daniele
in data 05-08-2017 12:20
Su ebay.com SITO AMERICANO , queste cifre sono normali .
e come puoi notare accettano Paypal per importi da 300.000 dollari .
Dovresti acquistare da venditore registrato negli stati uniti, inserzione in dollari e con paypal .
In caso di problemi, se ebay non trova i soldi sul conto paypal , ebay.com (QUESTO LO FA SOLO IL SITO AMERICANO)
rimborsa di tasca sua .
Io ti consiglio di acquistare , ma sul COM .
in data 05-08-2017 12:26
chiedo per info personale, più se ne sa e meglio è.
ma paypal blocca i soldi per un determinato periodo, ebay.com fa controlli maggiori per evitare inserzioni che possono nascondere sorprese?
certo ebay ogni anno tira su un bel pacco di dollari, ma arriva a rimborsre di tasca propria anche questa cifra?
in data 05-08-2017 12:51
in data 05-08-2017 12:52
in data 05-08-2017 12:58
Mike si comunque l'articolo si trova su ebay.com negli stati uniti per esatezza
in data 05-08-2017 12:58
Su ebay.com NON e' assolutamente possibile mettere in vendita oggetti
SENZA ACCETTARE ALMENO 1 TIPO DI PAGAMENTO ELETTRONICO, E' OBBLIGATORIO .
Con questa regola , possono stornare SEMPRE i pagamenti e comunque le truffe sono ridotte al minimo .
Per questo motivo si POSSONO permettere di coprire il 100% dei pagamenti .
In Europa , nei siti europei questo e' impossibile, perche' grazie alle regole della UE sono obbligati
ad accettare tutti i tipi di pagamento PREFERITI dal venditore (bonifico ,,, ricariche .... vaglia NON STORNABILI ) .
Appena sara' terminato il divorzio dell' Inghilterra dalla UE, il secondo sito con queste caratteristiche sara' ebay.co.uk .
Se su questo forum (ITALIANO) leggete " truffe con bonifico bancario " , se esiste un calo delle vendite , sapete da dove arriva,
E CHI NE E' RESPONSABILE, di sicuro non ebay .
in data 05-08-2017 13:05
in data 05-08-2017 13:10
Sul com se NON rimborsi l'acquirente tramite paypal , (NON HAI SOLDI SUL CONTO) ,
ti vedi l'importo in ROSSO sul tuo account ebay , ed hai 30 giorni di tempo
per restituire i soldi a ebay, dopo perdi l'account .
L'acquirente viene RIMBORSATO DA EBAY .
in data 05-08-2017 13:19
in data 05-08-2017 13:27
QUESTA E' STATA ESPERIENZA PERSONALE
NON PARLO DI TEORIE !!!
E con questo caldo non posso/possiamo innervosirci o litigare , ci restiamo secchi !
Ieri sono stato al mare, n'altro po' resto bruciato , non l'avessi mai fatto ..
I problemi sono questi, altro che le giacche 🙂