annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè i venditori ebay (soprattutto quelli italiani) non rilasciano il feedback dopo il pagamento

acemguar
Utente della Community

Perchè molti venditori ebay (soprattutto quelli italiani)  non rilasciano il feedback dopo il pagamento da parte del compratore? E' corretto che aspettino il feedback da parte del compratore per rilasciare il loro?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

perchè i venditori ebay (soprattutto quelli italiani) non rilasciano il feedback dopo il pagamento

pafispi
Utente della Community

" sopratutto quelli italiani " 

Ti posso assicurare che questa è una prassi consolidata anche fuori dal nostro paese .

Che sia corretto ?

Da quando i venditori possono rilasciare solo giudizi positivi ritengo che,,,,SI ...sia corretto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sottoscrivo al 100% quanto scrive Pafispi.

E per mia esperienza, ribalterei la domanda: perchè gli acquirenti non rilasciano più il feedback se la transazione si conclude positivamente, mentre se c'è qualche problema non si fanno scrupoli a lasciare negativi senza neanche tentare di trovare una soluzione alternativa?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Perchè alla fine gliene frega solo dell'oggetto che gli arriva e fine. Io i feedback li lascio sempre, perchè è giusto che anche se la transizione non si è svolta correttamente, bisogna sapere dove migliorarsi... 

Non lasciando il feedback, magari i competitor non danno informazioni riguardo a dove ci si deve migliorare. Ma credo che per molti è troppa fatica!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

masterpump91
Utente della Community

perchè non hanno l'obbligo farlo, dato che sono facoltativi. alcuni aspettano l'esito positivo della compravendita, nell'eventualità che il compratore ne rilasci uno negativo. e ti dirò il venditore che non ha nulla da temere ti rilascia instantaneamente il positivo appena dopo il pagamento ;-).

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta